«Passeggio con mio figlio al guinzaglio così non scappa ed è al sicuro. Le altre mamme non approvano»

«passeggio con mio figlio al guinzaglio così non scappa ed è al sicuro. le altre mamme non approvano»

«Passeggio con mio figlio al guinzaglio così non scappa ed è al sicuro. Le altre mamme non approvano» importa»

I pericoli sono sempre dietro l’angolo, specie quando passeggi per strada e ha in braccio un figlio piccolo. Una moto che non si ferma al semaforo, un cane di grande taglia senza museruola o un corriere che sfreccia in bici con prepotenza. Per godersi la passeggiata con il figli piccolo che ha iniziato da poco a camminare, una donna ha deciso mettergli un guinzaglio, così da tenerlo sempre a un metro da lei. Una soluzione facile, efficace ed economica che Rachel Butcher consiglia a tutte le mamme.

Nonostante la donna agisca in buona fede per preservare il piccolo e proteggerlo da possibili rischi, le mamme  condannano il modo alternativo con cui lei porta a spasso il figlioletto. «Non è un cane», hanno scritto alcuni utenti sui social.

 

Il guinzaglio

Per Rachel Butcher è diventato normale uscire con il figlio al guinzaglio: impedisce al piccolo di scappare, farsi male e di essere rapito, nella peggiore delle ipotesi.«In questo modo può muoversi più liberamente e correre senza avere paura di perdersi tra la folla – ha scritto la donna su Facebook, come riporta il New York Post –. Mio figlio ha quasi 2 anni, ma è più vivae rispetto ai bambini della sua età. Così mi sento traqnuilla».

Un scelta dettata anche da un’osservazione fatta in precedenza: il figlio della donna sembrava infelice seduto in un passeggino. Per Rachel Butcher, il guinzaglio, che attacca alla tutina del piccolo, è l’opzione migliore, oltre che la più sicura.

 

Le critiche

Quello che lei chiama «trucco genitoriale», le altre mamme lo definiscono una pazzia e credono sia ridicolo portare il figlio a spasso come fosse un cucciolo di cane. La donna ha ricevuto diversi messaggi di odio da quando ha condiviso con gli altri utenti la sua scelta. Anche in pubblico, la gente la osserva e guarda il piccolo con disdegno. «Una volta ero a fare la spesa con mio figlio al guinzaglio, quando sono stata costretta a uscire dal supermercato perché tutti mi fissavano – ha spiegato – . Ho pianto al ritorno vero casa, ho avuto un crollo nervoso».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World