Leo Woodall e Meghann Fahy hanno confermato la loro storia su Instagram

leo woodall e meghann fahy hanno confermato la loro storia su instagram

Dopo quasi due anni la coppia ha deciso di ufficializzare la relazione sui social: gli attori si sono incontrati sul set di The White Lotus 2 nel 2022

Lui è l’attore del momento e sta conquistando gli spettatori nei panni di Dex, il protagonista della serie Netflix One Day. Lei ha una carriera importante alle spalle, suggellata dal successo dell’indimenticabile The White Lotus 2. Dopo quasi due anni di frequentazione, Leo Woodall e Meghann Fahy, che proprio sul set siciliano della serie di Mike White si sono conosciuti e innamorati, hanno fatto il loro debutto ufficiale su Instagram.

La foto l’ha pubblicata Meghann sul suo profilo: è uno scatto che ritrae la coppia di spalle mentre cammina teneramente abbracciata. Per le celebrità diventare Instagram official è un passaggio quasi obbligato nelle relazioni, anche se può succedere che la conferma ufficiale della storia avvenga molto tempo dopo, per questioni di privacy, la comparsa dei primi rumors sulla relazione. Per Leo e Meghann questi gossip sono nati a metà del 2022, dopo quasi un anno di avvistamenti della coppia in atteggiamenti teneri sia sul set che ai party dove l’intero cast di The White Lotus ha festeggiato i grandi successi della serie. A settembre dello stesso anno, Leo Woodall pubblicava sul suo profilo uno scatto suo e della collega Meghann allo specchio con la didascalia “That’s amore”. Per tanti uno dei primi segnali lanciati al mondo della loro storia d’amore.

Solo nel novembre 2023 la coppia si era lasciata fotografare dai paparazzi a passeggio per New York. All’epoca di quell’avvistamento una fonte vicina agli attori aveva detto: «Adesso non giocano più. All’inizio, quando hanno iniziato a stare insieme, volevano tenere privata la storia, anche perché non sapevano cosa sarebbe diventata. E non volevano rovinare l’atmosfera dello show confermando di avere una relazione. Così hanno continuato a vedersi di nascosto e senza pressioni». Oggi, ha continuato l’amico di Fahy e Woodall, «sono innamorati e davvero molto felici insieme». Galeotti, insomma, furono la Sicilia e il mecenate Mike White che li ha fatti incontrare sul set di una delle serie più acclamate dell’ultimo decennio.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World