Le vetture nel garage del calciatore bianconero

le vetture nel garage del calciatore bianconero

image-48da11f3-f6b8-427b-b52b-9d90d92758d5

Weston McKennie è un calciatore americano che attualmente milita nella Juventus, nel club allenato da Allegri è riuscito a ritagliarsi lo spazio per giocare da titolare e dimostrare il proprio valore. In questo articolo parliamo delle sue auto, vediamo infatti come si compone il garage del centrocampista.

LEGGI ANCHE: Carro attrezzi, quanto costa al km

Le auto di Weston McKennie

La prima auto di cui vale la pena parlare è una Nissan GT-R che il calciatore ha elaborato a proprio gusto, presenta infatti degli adesivi che simboleggiano il modello e cerchi di grandi dimensioni, per non parlare dell’assetto regolabile ad aria che le permette di alzarsi ed abbassarsi sino a toccare il suolo.

La seconda auto è una Mercedes G63 AMG auto che come abbiamo già visto con altri giocatori è molto di moda per la sua potenza di 585 cavalli forniti dal motore V8 4.0 di cilindrata.

La terza macchina è una Ferrari 488 pista, si tratta della versione più estrema della 488 dotata di un motore V8 biturbo con una potenza di 720 cavalli, lo scatto da 0 a 100 avviene in 2,8 secondi e la velocità massima che raggiunge è da Formula 1, ovvero 340 km/h.

LEGGI ANCHE: Yamaha Tricity 155 – velocità massima, prezzo e consumi

Italia nel cuore con la Lamborghini

La quarta macchina di McKennie è una Lamborghini Huracan che ha una potenza di 640 cavalli offerti dal motore V10 aspirato con una velocità di punta di 325 km/h ed uno scatto da 0 a 100 in 2,8 secondi.

Questa come la 488 pista sono delle vere auto da corsa con la targa che su strada sono molto tarpate anche se naturalmente fanno bella scena di sé quando si vedono su strada e sicuramente McKennie non passa inosservato per le vie di Torino con un veicolo di questo tipo.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World