Sinner, quando gioca? Data, orario e dove vedere i prossimi incontri di Jannik all'Atp Madrid

sinner, quando gioca? data, orario e dove vedere i prossimi incontri di jannik all'atp madrid

Quando gioca Sinner: data e orario del prossimo incontro di Jannik all’Atp di Madrid

Jannik Sinner comincia a scaldare i motori e tra un allenamento e un complimento di qualche leggenda del tennis si prepara per l’Atp Madrid. Il torneo, uno dei Master 1000 del circuito, si tiene sulla terra rossa della capitale spagnola, non il terreno favorito dell’altoatesino. Il classe 2002 scenderà in campo come testa di serie numero 1 grazie all’annuncio del ritiro di Djokovic dal torneo madrileno. Questo rende Jannik il primo italiano ad essere prima testa di serie in una manifestazione Atp.

Sinner incoronato da Becker: «In lui rivedo me stesso da giovane, adoro la sua mentalità»

 

Quando gioca Sinner all’Atp Madrid 2024

Per ora si sa solo il giorno per l’esordio di Jannik Sinner nell’Atp Madrid 2024. Il ventunenne scenderà in campo o venerdì 26 o sabato 27aprile, giorni del secondo turno del torneo a cui l’altoatesino approda direttamente grazie al bye. Non si sa ancora bene contro chi giocherà perché il sorteggio del torneo non è ancora avvenuto, ma ci sarà domani a partire dalle 11.00.

 

Orario

L’orario di inizio dell’incontro di Sinner non è ancora stato reso noto dagli organizzatori del torneo, che vedranno il tabellone prendere forma solo da domani. Gli incontri di entrambi i giorni del secondo turno cominciano alle 11.00.

 

Dove vedere il prossimo incontro di Sinner

Le partite dell’Atp Madrid sono trasmesse in Italia in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport, in streaming su Sky Go e sulla piattaforma Now. Inoltre, il torneo è disponibile in streaming su Tennis TV.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World