Tecnomat, catalogo 2024

Nato nel 2008 con l’insegna Bricoman, Tecnomat Italia è leader nella vendita di prodotti per il fai da te, per l’arredo bagno e per il giardino. Il catalogo 2024 di Tecnomat è ricco di proposte interessanti e molto vantaggiose dal punto di vista del prezzo: vediamo dunque quali sono le soluzioni da non perdere per chi ha intenzione di rinnovare la propria abitazione!

tecnomat, catalogo 2024

Photo by Ternomat

Tecnomat Italia è il nome con cui oggi conosciamo la famosa insegna Bricoman che è nata nel 2008 ad Elmas (CA) con il suo primo negozio. Nonostante il cambio del nome, i negozi hanno continuato ad offrire ai propri clienti prodotti professionali a prezzi davvero imbattibili. Il catalogo Ternomat 2024 è dunque ricco di novità interessanti per chi desidera rinnovare la propria abitazione: scopriamo quali sono le soluzioni da non perdere.

tecnomat, catalogo 2024

Photo by Ternomat

Pavimenti e rivestimenti

tecnomat, catalogo 2024

Photo by Ternomat

Nel nuovo catalogo Tecnomat 2024 ci sono numerosi pavimenti per interno tra i quali spiccano i bellissimi parquet. Il parquet stratificato in rovere sbiancato e il parquet stratificato in legno di frassino sono solo due delle decine di soluzioni per chi desidera questo genere di pavimentazione per i propri interni.

Ovviamente, nel catalogo c’è anche spazio per i pavimenti in gres porcellanato come il moderno pavimento interno legno aria blanco PEI 4 R9 e il più classico pavimento legno sensation brown rettificato R9. Meritano una menzione anche i pavimenti laminati come l’elegante pavimento laminato quercia beige e il pavimento laminato noce nazionale che conferiscono entrambi un senso di calore agli ambienti interni.

Tra i pavimenti per esterni, invece, spiccano quelli in klinker e cotto tra cui ricordiamo il pavimento esterno klinker san valentino color grigio e il più classico pavimento esterno rossena che è perfetto per realizzare lastricati oppure pavimentazioni dei terrazzi.

Arredo bagno

tecnomat, catalogo 2024

Photo by Ternomat

Chi ha intenzione di rinnovare il proprio bagno oppure di arredarne uno completamente nuovo, dovrebbe considerare le proposte di Tecnomat. Tra i mobili, nel nuovo catalogo 2024 spicca la base dolomite in legno color grey con 2 cassetti dalle dimensioni di 90X50X50 cm. Questa base sospesa è composta da due cassetti e un’apertura a gola con sistema di chiusura soft close che di certo è molto apprezzata.

Fra i mobili con appoggio a terra c’è la base portalavabo con lavabo jess bianco lucido 2 ante e 2 cassetti dalle dimensioni 85X86X50 cm. La base è realizzata in trucciolato mdf e ha uno spessore di 16 mm con un bel color bianco lucido che la rende perfetta per i bagni moderni.

Fondamentale per il bagno è anche la scelta dei sanitari e per questo consigliamo di considerare bidet e vaso wc della serie Azur con scarico a pavimento in ceramica bianca. Questi due prodotti sono di grande qualità e hanno un aspetto classico che si sposa alla perfezione con ogni tipo di arredamento. Nel caso si desiderino sanitari sospesi, nel catalogo Tecnomat 2024 ci sono quelli della serie Amsterdam sospesi in ceramica bianca.

Spazio anche ai box doccia e alle vasche da bagno che vanno dalle più semplici a quelle più sofisticate. Incredibili sono le tante vasche idromassaggio come la vasca idromassaggio Lagoon by Jacuzzi dalle dimensioni 180×80 cm che ha un bel guscio bianco lucido e un telaio in acciaio verniciato. A rendere unica la vasca sono i suoi sei getti idromassaggio orientabili su piedi, ginocchia e gambe.

Condizionatori

tecnomat, catalogo 2024

Photo by Ternomat

Sono numerosi i condizionatori che si possono trovare da Tecnomat e dunque scegliere quale acquistare non è facile. Tra le soluzioni che spicca il condizionatore Koolking mono 12000 BTU che è molto apprezzato per l’elevato rapporto qualità prezzo. Di classe energetica A++/A+, si tratta di un prodotto che consuma molto poco. Molto apprezzato è anche il condizionatore Mitsubishi mono mono 12000 BTU che ha classe energetica A++/A+ in raffrescamento.

Non mancano anche i ventilatori da tavolo o da colonna come il ventilatore Zephir da tavolo con pala da 40 cm di diametro. Grazie al suo color argento cromato, si tratta di una proposta perfetta da sistemare in camera da letto oppure in soggiorno dove spicca subito proprio grazie al suo design ricercato.

Riscaldamento

tecnomat, catalogo 2024

Photo by Ternomat

Il catalogo 2024 di Tecnomat mette a disposizione tante stufe per riscaldare casa in maniera efficiente. La stufa a pellet ad aria puntofuoco Delia di colore rosso e nero ha 8,4 KW di potenza ed è di classe energetica A+. Questa soluzione è molto bella dal punto di vista estetico e dunque risulta perfetta da posizionare in soggiorno anche grazie al suo scarico fumo da 80 mm di diametro in posizione posteriore o superiore. Altrettanto di classe è la stufa a pellet ad aria EL.FIRE Wels con potenza nominale 9,54 KW.

Chi sta cercando una soluzione per riscaldare gli esterni, suggeriamo di considerare il termopatio QLIMA a gas in rattan di colore marrone. Con potenza nominale da 10 KW, questo prodotto presenta anche ruote e dunque è possibile spostarlo senza fare alcuna fatica. La sua accensione è pinzoelettrica ed è compatibile con bombole di GPL fino a 15 kg.

Giardino

tecnomat, catalogo 2024

Photo by Ternomat

Il catalogo Tecnomat 2024 offre la possibilità di scegliere tra tante macchine da giardino quali decespugliatori, biotrituratori, spaccalegna, motoseghe e tagliasiepi. Per questo, non stupisce il fatto che ci siano anche centinaia di attrezzi e materiali da giardinaggio tra cesoie, asce, ascette, forbici, pale, zappe e picconi.

Se si desidera cucinare in giardino, nel catalogo Tecnomat 2024 è possibile trovare alcuni forni in muratura come il forno refrettario 154,5X62,5X122 CM con sportello in acciaio con vetro ceramico e termos che funziona a legna. Molto amato è anche il barbecue Sparta a carbonella con penisola che, con le sue dimensioni da 170X64X232 cm, permette di cuocere tanti alimenti. Il focolare in stile “briquette” ha una grigia di cottura cromata che si può regolare in 4 altezze.

Tecnomat, catalogo 2024: foto e immagini

Il nuovo catalogo 2024 di Tecnomat è ricco di novità interessanti per tutti coloro che stanno cercando prodotti per il fai da te, riscaldamento, climatizzazione, idraulica, per il giardino e per l’arredo bagno. Ora che abbiamo visto tutte le soluzioni più interessanti possiamo prenderci un momento per scorrere la galleria immagini di seguito.

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-15

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-16

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-14

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-13

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-12

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-11

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-10

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-09

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-08

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-07

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-06

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-05

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-04

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-03

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-02

tecnomat, catalogo 2024

tecnomat-catalogo-2024-01

Leggi anche Rivestire il pavimento del terrazzo: idee e spunti moderni

Potrebbe interessarti Iperceramica catalogo 2022: le novità della gamma di pavimenti in pvc

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World