Koopmeiners prenota Napoli, De Ketelaere verso il forfait

koopmeiners prenota napoli, de ketelaere verso il forfait

Koopmeiners prenota Napoli, De Ketelaere verso il forfait

Bergamo, 28 marzo 2024 – Parziali buone notizie per l’Atalanta in vista della partita di sabato alle 12 al Maradona di Napoli. Questo pomeriggio Teun Koopmeiners, tornato dalla nazionale olandese con un problema al polpaccio sinistro, ha svolto una parte di seduta di allenamento con il gruppo nerazzurro, alternandola ad una parte di lavoro individuale.

A questo punto Koopmeiners dovrebbe essere a disposizione per la trasferta a Napoli: decisivo sara comunque il test di domani mattina, nell’ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza per Napoli.

Più difficile a questo punto il recupero invece per Charles De Ketelaere, che oggi ha svolto terapie e lavoro individuale. L’attaccante belga dovrebbe essere risparmiato per averlo al meglio mercoledì a Firenze nella semifinale di Coppa Italia, avendo comunque diverse valide alternative nel suo ruolo, da Lookman a Miranchuk.

Intanto l’Atalanta ha annunciato che lunedì pomeriggio, nel giorno festivo di Pasquetta, aprirà il suo allenamento al pubblico nerazzurro che potrà accedere fino ad esaurimento alla tribunetta centrale del campo principale del centro sportivo di Zingonia e incitare la squadra alla vigilia della partenza per Firenze per la semifinale di Coppa Italia.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World