Uomo in kilt nei negozi infilava oggetti nel didietro e li rimetteva sugli scaffali: arrestato

uomo in kilt nei negozi infilava oggetti nel didietro e li rimetteva sugli scaffali: arrestato

Ladro in kilt rubava oggetti mettendoli nel didietro: fregato dalle telecamere

Un uomo in kilt è stato arrestato perché scoperto a entrare nei negozi e infilarsi oggetti nel didietro per poi riposizionarli. Le telecamere a circuito chiuso lo hanno smascherato. Mitchell C. Vest, 60 anni, è stato ripreso mentre prendeva oggetti dagli scaffali di un negozio di antiquariato e li metteva “nel retto”. Il poliziotto della contea di Harris (Texas) che ha compiuto l’arresto ha detto che il sessantenne era stato segnalato da diverse persone preoccupate.

LEGGI ANCHE

Uomo in kilt infilava oggetti nel didietro

L’uomo, originario del Texas, è stato arrestato con l’accusa di reati criminali in relazione alle bizzarre accuse. Vest si è presentato nel negozio il 10 febbraio ed è stato da subito motivo di preoccupazione, con “molti cittadini allarmati” che hanno chiamato la polizia. Agli agenti è stato detto che c’era un maschio adulto “che selezionava articoli da un outlet di Antique Mall e li infilava nel retto”. L’agente ha aggiunto: “Il maschio è stato poi osservato mentre rimuoveva gli oggetti e li rimetteva sugli scaffali”.

Tra gli articoli “passati” dal folle ladro c’erano un pennello per il trucco, un “barattolo per tabacco”, un antico apribottiglie e un “pezzo di ferramenta per restauro”. Pare che gli articoli fossero stati rubati da due diversi negozi. Sia l’Antique Gallery di Houston che il Curiosity Shop su Towne Drive a Sprint, in Texas, erano stati visitati da Vest.

La proprietaria della Antique Gallery ha detto agli agenti di aver visto Vest prendere il pennello per il trucco e il pezzo di ferramenta, prima di procedere a “infilarsi entrambi gli oggetti dietro, quindi rimettere gli oggetti sullo scaffale”. Gli oggetti in questione avevano un valore di 130 dollari. Il proprietario del Curiosity Shop, anch’egli coinvolto nello strano crimine di Vest, ha riferito che il danno arrecato all’apribottiglie e alla lattina della tenda ammontava a 74 dollari.

La merce inutilizzabile è stata buttata

In una dichiarazione giurata in relazione al crimine si legge: “Entrambi i denuncianti hanno informato di dover gettare via gli oggetti utilizzati in questo incidente a causa della presenza di feci su di loro. Entrambi hanno fornito la videosorveglianza degli incidenti ed entrambi desideravano perseguire accuse”. La direttrice della Galleria d’antiquariato Susan Golden da allora ha parlato del suo shock nel vedere l’incidente svolgersi.

Ha detto: “Ero davvero sotto shock. Semplicemente non sapevo davvero cosa dire o pensare”. Vest, che da allora è stato rilasciato dopo aver versato una cauzione di 100 dollari, aveva trascorso “ore” nel negozio secondo coloro che facevano acquisti al momento dell’incidente del 10 febbraio. La comparizione in tribunale per Vest non è stata ancora fissata.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI MONDO

Seguici anche su Google News: clicca qui

L’articolo Uomo in kilt nei negozi infilava oggetti nel didietro e li rimetteva sugli scaffali: arrestato proviene da Bake News.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World