Estrazione 22 febbraio 2024, i codici fortunati della lotteria scontrini

estrazione 22 febbraio 2024, i codici fortunati della lotteria scontrini

lotteria scontrini

Da pochissimi minuti è terminata l’estrazione virtuale della lotteria scontrini. Al turno odierno, 22 febbraio 2024 (sorteggio infrasettimanale) hanno preso parte gli scontrini trasmessi, dal venditore al sistema, da lunedì 12 febbraio 2024 a domenica 18 febbraio 2024. I fortunati sono 15 acquirenti ed altrettanti venditori. Lo stesso scontrino estratto, infatti, porta premi per ciascuna delle parti coinvolti nell’operazione di compravendita. Ogni acquirente incassa 25.000 euro a fronte di 5.000 euro per ciascun esercente. Ognuno di loro riceverà la notizia ufficiale dalla dea bendata. Ciò arriverà via PEC o con raccomandata. Dalla notifica si avranno 90 giorni di tempo per reclamare il premio, altrimenti è perso.

Tutti i premi in palio

Volendo fare un tutto nel passato, la lotteria scontrini ha preso il via il giorno 11 marzo 2021 con la prima estrazione a cui presero parte gli scontrini di febbraio dello stesso anno. Questa data ha sagnato solo l’inizio del gioco. Da quel momento, infatti, ogni secondo giovedì del mese si tiene un sorteggio con riferimento agli scontrini del mese prima. Dall’10 giugno 2021, i turni mensili non sono più soli. Ogni giovedì di ogni settimana si fa un’estrazione con riferimento agli scontrini che vanno dal lunedì a domenica della settimana precedente. Poi ci sono le estrazioni annuali, che si fanno nella data che di volta in volta ha cura di indicare l’Agenzia Dogane. Vi partecipano gli scontrini dell’anno prima. In merito ai premi in palio, per le estrazioni mensili sono in palio ogni volta 10 premi da 100.000 euro per ciascuno dei 10 acquirenti vincenti e 10 premi da 20.000 euro per ciascuno degli altrettanti venditori fortunati. Per le estrazioni settimanali ci sono 15 premi da 25.000 euro (per gli acquirenti) e 15 da 5.000 euro (per gli esercenti). Infine, nel sorteggio annuale troviamo un premio da 5.000.000 di euro e un premio da 1.000.000 di euro, rispettivamente per un solo acquirente fortunato e un solo venditore ad esso abbinato.

Sorteggio 22 febbraio 2024, i biglietti vincenti della lotteria scontrini

Si tenga presente che lo scontrino una volta estratto non partecipa ai futuri sorteggi. Le estrazioni continuano e presto inizierà anche la lotteria scontrini istantanea. Per partecipare a quella attuale, ricordiamo che, bisogna pagare la spesa con carta elettronica e mostrare al venditore il codice lotteria. In questo modo ogni euro di spesa genera un biglietto che finisce nell’urna virtuale. Sono previsti massimo 1.000 biglietti per ogni scontrino di spesa. Trovi qui i 15 codici vincenti dell’estrazione lotteria scontrini 22 febbraio 2024. Prossimo appuntamento da segnare sul calendario lotteria scontrini per il 29 febbraio 2024.

L’articolo Estrazione 22 febbraio 2024, i codici fortunati della lotteria scontrini proviene da Fisco – Investireoggi.it.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World