Diletta Leotta filma i primi passi di Aria e tifa Loris Karius in tv: «Forza papi»

diletta leotta filma i primi passi di aria e tifa loris karius in tv: «forza papi»

Diletta Leotta filma i primi passi di Aria e tifa Loris Karius in tv: «Forza papi»

Diletta Leotta sta vivendo un periodo molto felice della propria vita: si sta godendo la sua bambina Aria che, ogni giorno, cresce sempre di più e, poi, l’amore con Loris Karius con il quale si sposerà, anche se, non ha ancora svelato la data del matrimonio.

La conduttrice sportiva di Dazn è molto attiva sul proprio profilo Instagram dove, ogni giorno, pubblica nuove foto o nuove storie per mostrare ai suoi fan come trascorre le giornate. Così, è successo anche nelle scorse ore, quando Diletta ha registrato dei teneri video in compagnia della sua bambina e del cagnolino Lillo.

Mamma e figlia indossano due piagiami coordinati e la conduttrice ha un sorriso semplicemente radioso. Loris Karius non c’era perché impegnato con la Premier League: nelle scorse ore il Newcastle ha giocato contro l’Arsenal.

 

La storia Instagram di Diletta Leotta

Pigiamone bianco con cuoricini rossi sia per Diletta Leotta che per la piccola Aria. La giovane mamma ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui, indossando il look comodo da casa, stringe tra le braccia la sua piccola e sullo sfondo si vede una partita di calcio e un giocatore in particolare inquadrato: Loris Karius che indossa la divisa da portiere e la maglia numero 18. Diletta scrive: «Forza papi», con tanto di cuore rosso.

Poi, la conduttrice ha pubblicato un tenero video in cui filma i primi passetti di Aria che, al sicuro nel suo girello, si muove avanti e indietro. Sempre al suo fianco c’è il cagnolino Lillo che non si perde nemmeno un movimento della bambina.

 

Diletta, Aria e Lillo 

Questa mattina, invece, Diletta Leotta ha pubblicato un’altra storia in cui mostra le gambine della piccola Aria sdraiata sul fasciatoio che scalcia e il cagnolino Lillo che si diverte a giocare delicatamente con lei. La giovane mamma ha fatto conoscere la neonata all’amico a quattro zampe, appena tornata a casa dall’ospedale dopo la nascita della bambina.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World