Porsche Taycan mostra di cosa è capace durante l’alluvione a Dubai [VIDEO]

porsche taycan mostra di cosa è capace durante l’alluvione a dubai

Porsche Taycan

Porsche Taycan è la prima auto elettrica della casa tedesca. Questa vettura fin da subito ha dimostrato di avere l’apprezzamento da parte del pubblico che di solito è molto diffidente quando si tratta di auto elettriche. Ma del resto la cosa non stupisce più di tanto se si considerano le qualità di questo modello che sono di altissimo profilo.

A Dubai una Porsche Taycan attraversa con facilità una strada completamente allagata

Il video che vi mostriamo oggi rappresenta l’ennesima dimostrazione delle grandi qualità che Porsche Taycan può vantare. In occasione delle recenti alluvioni che si sono verificate a Dubai con molte auto tra cui diverse super car rimaste sotto l’acqua, la vettura di Porsche ha mostrato di essere capace di attraversare anche strade trasformate in fiumi senza alcun problema.

Le strade si sono trasformate in fiumi a Dubai dopo che piogge torrenziali e inondazioni hanno colpito l’emirato. Le autorità hanno ordinato a tutti di restare a casa poiché anche l’aeroporto internazionale si è trasformato in un grande lago. La pioggia è insolita negli Emirati Arabi Uniti, quindi molte strade non dispongono di sistemi di drenaggio e basta davvero poco per allagarsi.

Nelle foto che circolano online, si vedono auto di lusso che galleggiano come barche in mezzo all’acqua. I loro proprietari li hanno lasciate in balia delle tempeste per mettersi in salvo. Il guidatore di una Porsche Taycan ha tentato di attraversare un viale allagato a Dubai. Nel video si vede l’auto elettrica che lentamente va verso il lato opposto, con l’acqua che raggiungeva le porte. Nonostante il rischio di danneggiare seriamente la sua auto, l’impavido automobilista ha continuato ad atttraversare la strada allagata attirando la curiosità di numerosi passanti che hanno filmato il tutto.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World