OnePlus Watch 2, l'attesa è finita: presentazione il 26 febbraio

Solo pochi giorni ci separano dalla presentazione ufficiale di OnePlus Watch 2, che l’azienda cinese mostrerà al pubblico in occasione del Mobile World Congress 2024 a Barcellona e precisamente il giorno 26 febbraio.

Con questo nuovo modello, OnePlus mira a guadagnarsi il titolo di Miglior Smartwatch di fascia alta dell’anno, puntando su una potente batteria che assicura una durata senza rivali sul mercato.

Cosa dobbiamo aspettarci da OnePlus Watch 2

oneplus watch 2, l'attesa è finita: presentazione il 26 febbraio

OnePlus comprende l’importanza di uno smartwatch nella vita quotidiana e la sua autonomia rappresenta un dettaglio fondamentale. Con una durata della batteria fino a 100 ore in modalità Smart, OnePlus Watch 2 garantisce un’esperienza utente eccezionale e stabilisce nuovi standard nell’industria. Non si tratta solo di un orologio smart, ma di un dispositivo sofisticato. Caratterizzato da un design curato nei minimi termini, vanta una robusta scocca in acciaio inossidabile ed un quadrante in cristallo di zaffiro che unisce eleganza senza tempo e resistenza.

Traendo ispirazione dalle linee a forma di K apprezzate su OnePlus 12, il Watch 2 introduce un elegante quadrante circolare che si rifà al look della fotocamera a bordo del sopracitato smartphone, con cui crea una combo a dir poco perfetta. Disponibile nelle varianti Black Steel e Radiant Steel, quest’orologio è un puro concentrato di stile. Se a quanto appena detto aggiungiamo una serie di funzionalità avanzate in esclusiva, capiamo di non essere al cospetto di un semplice ritorno ma emerge chiaramente l’intenzione di ridefinire il concetto di qualità nel settore dei wearable.

Non resta altro che attendere il 26 febbraio quando, al MWC 2024 di Barcellona, saranno finalmente svelati maggiori particolari su scheda tecnica, prezzo e disponibilità di OnePlus Watch 2.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Leggi l’articolo originale >> OnePlus Watch 2, l’attesa è finita: presentazione il 26 febbraio

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World