Maria Esposito ha un nuovo fidanzato: tutto su Gennaro Lillio

maria esposito ha un nuovo fidanzato: tutto su gennaro lillio
Da poco è sbarcata su Rai Play la quarta stagione della serie che ha fatto breccia nei cuori di molti teenager ma non solo: ebbene si, stiamo parlando di Mare Fuori. Coppia indiscussa di questa stagione è sicuramente Rosa Ricci e Carmine Di Salvo: tra loro scintille d’amore. Ma sembra che anche la vita sentimentale privata di Maria Esposito, in arte Rosa Ricci, vada a gonfie vele.

Mare Fuori 4, perché è diventata una serie cringe su TikTok?

Maria Esposito nuovo fidanzato: ecco cosa sappiamo

Già nella terza stagione di Mare Fuori era scoppiata una coppia inaspettata: Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, in arte Carmine di Salvo. Un amore travagliato e proibito che ha incuriosito e attaccato al piccolo schermo milioni di telespettatori. Nella vita privata entrambi sembrano procedere spediti: se il cuore di Massimiliano è ufficialmente impegnato con Elena D’Amario, professionista di Amici, anche Maria Esposito sembra avere una nuova fiamma. Dobbiamo ricordarci però che precedentemente Maria era legata sentimentalmente ad Antonio Orefice, anche lui nel cast di Mare Fuori nel ruolo di Totò. Una relazione durata fino a maggio 2023 quando sui social i due hanno tolto le foto che li vedevano insieme e hanno deciso di non seguirsi più reciprocamente su Instagram; nulla sembra farci sperare in una rottura pacifica. Ormai la storia tra i due sembra acqua passata: lui sarà presente in Pechino Express e lei in teatro con lo spettacolo di Mare Fuori e una nuova fiamma che riscalda il suo cuore.

Gennaro Lillo, chi è il nuovo fidanzato di Maria Esposito

Dalle indiscrezioni trapelate sui social, Maria Esposito ha un fidanzato: stiamo parlando di Gennaro Lillo, Tiktoker di professione illusionista. Gennaro è anche conosciuto in arte come Jey Lillo, diventato famoso dopo la partecipazione a Tu si que Vales e l’attuale ruolo in Avanti un altro. Il loro amore sembra essere nato sul set del musical della serie, presente nei maggiori teatri italiani a partire dallo scorso 14 dicembre. Il ragazzo infatti è il produttore dello spettacolo in questione e lei invece, attrice principale. Nonostante ciò, i due sembrano tenere la loro storia lontano dai riflettori; strategia che ha deciso di perseguire anche la coppia D’Amario-Caiazzo.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World