John Travolta, la dedica al figlio Jett morto per un attacco epilettico: «Non passa giorno in cui tu non sia con me»

john travolta, la dedica al figlio jett morto per un attacco epilettico: «non passa giorno in cui tu non sia con me»

John Travolta, la dedica al figlio Jett morto a causa di un attacco epilettico: «Non passa giorno in cui tu non sia con me»

John Travolta è uno degli attori di Hollywood più apprezzati di sempre. Il suo Danny Zucco in Grease o Tony Manero ne La febbre del sabato sera hanno fatto impazzire i fan di tutto il mondo. La vita dell’attore, però, nonostante sia stata ricca di successo e riconoscimenti è stata anche colpita da gravi lutti. Il primo grandissimo dolore, John lo ha vissuto nel lontano 2009 quando il figlio Jett morì a causa di una crisi epilettica mentre erano in vacanza Bahamas. Poi, l’attore, nel 2020 perse l’amata moglie Kelly Preston che non riuscì a sconfiggere il tumore al seno contro cui lottava.

Travolta, in occasione del compleanno di Jett, gli ha dedicato un dolce post Instagram.

Il post Instagram di John Travolta

Jett Travolta avrebbe compiuto 32 anni e il suo sorriso e la sua voglia di vivere rimarranno per sempre impressi nella mente e nel cuore di papà John Travolta. Proprio nelle scorse ore, in occasione del compleanno del suo ragazzo, l’attore hollywoodiano ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme alla moglie Kelly Preston e al loro Jett. La didascalia commovente che accompagna lo scatto recita: «Buon compleanno mio Jetty… non passa giorno in cui tu non sia con me!». Il post ha riscosso moltissimo successo e in tanti fan hanno commentato con dolci messaggi.

 

La storia di Jett Travolta

Jett Travolta era il primogenito di John Travolta e di Kelly Preston. La sua giovane vita (morì all’età di 16 anni) fu interrotta bruscamente da un attacco epilettico (soffriva da sempre di questo tipo di disturbo) che lo fece cadere e sbattere la testa sulla vasca da bagno. La botta fu fatale. Jett era stato ricoverato in ospedale anche all’età di 15 mesi a causa della malattia di Kawasaki (un’infiammazione dei vasi sanguigni generalizzata) e soffriva anche di autismo.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World