"L’amministrazione sta svendendo ’I Gessi’"

“L’amministrazione sta svendendo ’I Gessi’”

In vista della terza asta per la vendita dei locali degli ex Gessi, FdI censura l’operato dell’amministrazione comunale. “Oltre un anno fa – afferma il coordinatore Luca Lucarelli – in un video avevamo sottolineato come il caso dei Gessi rappresenti uno dei simboli del fallimento di oltre cinquant’anni di amministrazione di sinistra. L’amministrazione di Enzo Lattuca è pervicace nella perdita di valore e nel non sapere recuperare un luogo e un bene pubblico che potrebbe essere a servizio di tutta la città. Anzi, decide di svenderlo. Forse proprio per liberarsi di un simbolo del fallimento delle politiche del Pd. A parere di Fratelli d’Italia per i Gessi esistono due possibilità: o una vendita a prezzo congruo che porti effettivi vantaggi al Comune, o che rimanga patrimonio comunale, dando alla struttura una destinazione sociale, integrandola nella vita della comunità cesenate”.

“È inammissibile – afferma ancora Lucarelli – vedere svilito il patrimonio pubblico per l’incompetenza e le scelte sbagliate dell’amministrazione comunale. Ma nella vicenda che riguarda l’immobile dell’ex ristorante I Gessi per i cesenati il danno è triplo: risarcimento milionario, spese legali e il valore della struttura che ormai si è perso. Infatti la base d’asta per la cessione dell’immobile è stata di 600mila euro, ma nonostante una svalutazione colossale, l’asta è andata deserta”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World