I jeans di Deva Cassel alla sfilata Dior per la moda Primavera 2024

L’attesa era grande e ora ci siamo. L’ultima settimana del fashion month è iniziata e, con le sfilate di Parigi, nella Ville Lumière tornano anche le celebrity più chic ed eleganti. Per aprire le danze dei fashion show parigini, Dior porta con sé un ricco parterre di star internazionali, da Rosalia a Jennifer Lawrence, che catalizzano gli sguardi e i flash di fan e fotografi. Tra queste, non poteva di certo mancare la modella italo-francese e amica del brand Deva Cassel. Per il fashion show della maison parigina, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha optato per un look all’apparenza casual, ma con quel tocco glamour e raffinato che caratterizza ogni suo look. Con un blue jeans a gamba larga sfilacciato sull’orlo, che enfatizza la vita alta di questo modello icona degli anni Novanta, Deva Cassel anticipa (e conferma) la tendenza denim della moda Primavera 2024. Già amatissimi da celeb e it girls di tutto il mondo, i jeans wide leg con taglio vivo e applicazione tasche sul davanti sono stati abbinati dalla modella ad una camicia nera sblusata, un maxi cappotto total black e un paio di sandali con tacco vertiginoso. Un look minimale ma d’effetto, che afferma e conferma i precetti della moda parigina per cui la vera eleganza si basa su pochi capi, ma essenziali.

i jeans di deva cassel alla sfilata dior per la moda primavera 2024

Deva Cassel alla sfilata Dior Autunno Inverno 2024 2025

Come indossare i jeans di Deva Cassel per la moda Primavera 2024?

Se in passerella si mostrano creazioni uniche e irripetibili, in front row si sfoggia la quotidianità: il look di Deva Cassel ne è un esempio. Grazie alla loro versatilità intramontabile e il loro charme che cambia i connotati ad ogni look, i jeans a gamba larga questa moda Primavera 2024 rivivono la loro epoca d’oro grazie al ritorno in passerella e nello street style di silhouette morbide e oversize. Adatti a ogni occasione, i jeans in primavera si indosseranno dall’ufficio all’aperitivo, dal pranzo con gli amici alla cena galante con il partner. L’unico consiglio di stile è ricordarsi di scegliere gli accessori giusti. Maxi o mini bag, gioielli minimal o vistosi, cinture in stile western o gioiello, calzature flat o con tacco alto, chi ne ha più ne metta: l’importante è bilanciarli in base all’occasione d’uso.

Dove acquistare i jeans come quelli di Deva Cassel

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World