Firenze, i lavori al via dal 12 febbraio

firenze, i lavori al via dal 12 febbraio

Firenze, i lavori al via dal 12 febbraio

Firenze, 10 febbraio 2024 – Diversi i lavori che prenderanno il via nelle strade cittadine. In particolare sono previsti lavori di asfaltatura in via Badia a Ripoli, via Torcicoda e via Lorella De Luca. Si inizia con l’asfaltatura per fasi di via Badia a Ripoli. Da lunedì 12 febbraio sarà interrotta la circolazione nel tratto via delle Lame-via di San Piero a Palco. Nella seconda fase la chiusura riguarderà il tratto via di San Piero in Palco-viale Europa. In entrambe le fasi previsti anche restringimenti di carreggiata con senso unico alternato in via di San Piero in Palco. Percorso alternativo per raggiungere via Badia a Ripoli lato via delle Lame: via Badia a Ripoli-viale Europa-via Olanda-via Portogallo-via Austria-via del Bisarno-via delle Lame. Itinerario alternativo per raggiungere via Badia a Ripoli lato via del Pozzetto: via delle Lame-via Olanda-viale Europa-viuzzo del Pozzetto-via di San Piero in Palco. Nella terza fase i lavori si sposteranno nel tratto da viale Europa a piazza Badia di Ripoli che quindi sarà chiuso. Termine previsto 17 febbraio.

Sempre lunedì 12 febbraio è in programma l’avvio dei lavori in via Lorella De Luca con chiusura da lunedì 12 a domenica 19 febbraio del tratto tra via del Confine e via Lungo l’Affrico.

Previsto il via degli interventi di risanamento in via Torcicoda da viale delle Magnolie a piazza dei Tigli. Saranno istituiti restringimenti e un senso unico verso la piazza. Percorso alternativo: via Mortuli-piazza Batoni-viale Talenti-via Andreotti-viale delle Magnolie-via Torcicoda. Termine previsto 24 febbraio. Inizierà invece martedì 13 febbraio l’asfaltatura di via di Ripalta. L’intervento è articolato in fasi: la prima interesserà in tratto via Crocifisso del Lume-via dei Feroni che quindi sarà chiuso. Divieto di transito anche in via dei Feroni (tra via di Villamagna e via di Ripalta) mentre in via Crocifisso del Lume sono previsti restringimenti di carreggiata. Nella seconda fase i lavori si sposteranno nel tratto via Crocifisso del Lume-via Maggiorelli anche in questo caso con divieto di transito. Previsti anche restringimenti di carreggiata in via Maggiorelli e via Crocifisso del Lume. L’intervento si concluderà il 25 febbraio.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World