Federico Massaro: «Voglio vincere il GF per permettere a mia sorella di diventare mio fratello»

federico massaro: «voglio vincere il gf per permettere a mia sorella di diventare mio fratello»

Federico Massaro: «Voglio vincere il Grande Fratello per permettere a mia sorella di diventare mio fratello»

Il Grande Fratello si avvia verso il gran finale e ogni puntata del reality si fa sempre più decisiva. Dopo la tempesta c’è sempre il sole e, infatti, nella casa si respira un’inedita aria di pace. A tale proposito, Federico Massaro, durante l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, ha raccontato alcuni episodi della sua vita privata in confessionale.

Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

Le parole di Federico Massaro

Federico Massaro dopo le tante nomination che ha ricevuto è riuscito a mettersi a nudo raccontando una parte della sua vita che ha tenuto riservata. «Io sono venuto al Grande Fratello non per una scelta personale, ma perché volevo vincere per mio padre che si è ammalato di una cosa grave – ha sottolineato Federico Massaro -. Volevo vincere per lui e per permettere a mia sorella di diventare completamente mio fratello, perché è una cosa complicata. La mia famiglia è complicata e non c’è niente di superficiale in quello che faccio e in quello che ho vissuto».

Il gieffino ha aggiunto: «Se mi interessano pure le donne? A me interessano tutte le persone. Non mi faccio gli harem io. Se mi piacciono le donne più grandi? Sì certo anche le donne più mature».

Dietro la partecipazione di Federico Massaro al reality si celano ragioni molto profonde che hanno particolarmente emozionato i telespettatori del Grande Fratello.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World