"Mia figlia è stata venduta". I sospetti della madre di Kata

“Mia figlia è stata venduta”. I sospetti della madre di Kata

La piccola Kataleya Alvarez Chicclo sarebbe stata venduta, dopo esser stata rapita in quel pomeriggio di fine primavera. Questo, se non altro, è quanto sostiene Katherine Alvarez, la madre della bimba peruviana di 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno dall’ex-hotel occupato di Firenze nel quale viveva con i familiari. La donna ha esternato i suoi sospetti nelle scorse ore, nel corso della trasmissione di Rai 2 “In Onda” alla quale ha partecipato come ospite. Una conclusione alla quale sarebbe arrivata, a quanto pare, anche a seguito di alcuni messaggi telefonici che le avrebbe inviato una connazionale nei giorni immediatamente successivi al rapimento della piccola. “Questo è quello che ti meriti, per esserti messa con un uomo che aveva figli e moglie…” e “Piangi come un giorno ho pianto io”, si leggerebbe nei testi in questione.

E ad inviarli, sarebbe stata oltretutto la ventunenne che lo scorso novembre ha accusato la stessa Katherine Alvarez di averla aggredita, nei bagni di una discoteca nel capoluogo della Toscana. Le indagini per fare definitivamente luce sulla vicenda stanno andando avanti da oltre sei mesi, ma quella svolta investigativa che in alcuni frangenti sembrava essere davvero ad un passo non è sin qui mai arrivata: le varie ipotesi si sono via via dissolte. L’ultima in ordine cronologico, risalente a qualche settimana fa, riguardava un video proveniente dalla Spagna nel quale era stata immortalata su un bus una giovanissima somigliante a Kata. “Non è lei”, ha confermato Katherine in televisione, dopo la speranza nata nelle prime ore. Nemmeno gli interrogatori in Perù, avviati a seguito della richiesta di rogatoria internazionale inoltrata dalla procura di Firenze, sembrano aver per adesso garantito svolte significativi nell’ambito dell’inchiesta.

La donna ha inoltre preso le difese del fratello Abel Argenis Alvarez Vasquez (probabilmente l’ultima persona a vedere Kataleya, secondo quanto ricostruito degli inquirenti) finito qualche mese fa nel novero degli indagati anche per sequestro di persona a scopo di estorsione, oltre che per la questione del “racket degli affitti” che secondo gli investigatori vigeva all’interno dell’ex-albergo. “Mia figlia è stata venduta – le parole di Katherine Alvarez, che al termine del programma ha rivolto in lacrime un appello ai sequestratori della figlia – si tratta di una piccola di 5 anni che non ha fatto male a nessuno. Ridatemi mia figlia, il male lo stanno facendo soprattutto a lei, non solo a me e alla mia famiglia. Mettetevi una mano sul cuore e lasciatela andare. Vivere così non è facile, basterebbe anche solo un segnale”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World