Pressing United su Bremer: la cifra in ballo e la posizione della Juve

La difesa della Juventus ha ormai in Gleison Bremer un vero insostituibile, il centrale brasiliano è stato fin qui il calciatore più utilizzato da Max Allegri, e la prima assenza stagionale (col Verona per squalifica) ha reso ancor più chiaro il peso specifico dell’ex Toro nel rendimento difensivo dei bianconeri.

Bremer è riuscito a ripagare l’importante investimento sostenuto a suo tempo dalla Juventus e il piano bianconero è quello di continuare a puntarci, alla luce delle prove fornite anche in questa stagione e di un contratto ancora lungo (fino al 2028). Non mancano però insidie connesse al mercato, citate in particolare da Tuttosport nella sua edizione odierna.

La Premier League rappresenta in tal senso un rischio non da poco, sia per la forza attrattiva a livello sportivo che per gli argomenti economici a disposizione: in particolare il Manchester United avrebbe messo nel mirino Bremer e potrebbe arrivare ad offrire una cifra di tutto rispetto, 60 o 70 milioni, per assicurarselo.

Il calciatore è pienamente concentrato sul presente in bianconero, siamo del resto ancora nel vivo della stagione, ma non ha mai nascosto di apprezzare la Premier League ed è chiaro che – a livello di ingaggio – i Red Devils possano avere le carte in regola per offrire di più rispetto ai bianconeri. Bianconeri che però, dal canto loro, vedono in Bremer un punto di riferimento per la difesa del futuro e non intendono rinunciarci facilmente.

L’articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Pressing United su Bremer: la cifra in ballo e la posizione della Juve.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World