Ha detto di no! La proposta di matrimonio romantica diventa virale dopo che tutto va storto

ha detto di no! la proposta di matrimonio romantica diventa virale dopo che tutto va storto

Ha detto di no! La proposta di matrimonio romantica diventa virale dopo che tutto va storto

Il video diventato virale mostra la proposta di matrimonio romantica ed elaborata, fatta in pubblico, e la risposta negativa della fidanzata.

+Analista di rischi informatici spiega i pericoli di una nuova tendenza su Instagram; guarda qui

+Il suo lavoro è mangiare; “posso divorare 17 chilogrammi di carne in un’ora”

+ Clicca qui per guardare il video

Doveva essere un momento romantico e appassionato, ma alla fine è diventato un video virale per le ragioni sbagliate dopo che la fidanzata di un povero ragazzo italiano ha rifiutato la sua proposta di matrimonio pubblica.

Più di 13 milioni di persone hanno già visto il post su TikTok la vigilia di Natale, mostrando Valerio e la sua amata che ballano sulla romantica Via Condotti di Roma al suono di una bellissima serenata eseguita da un tenore locale. Improvvisamente, il ragazzo si inginocchia con un anello di fidanzamento in mano, mentre le persone applaudono il gesto con entusiasmo.

Ma tutta la magia svanisce rapidamente quando la ragazza, in stato di shock, prega il suo ragazzo di alzarsi: “Non me lo aspettavo. Non sono pronta. Ma è per questo che siamo venuti a Roma?” chiede lei. “Beh, @Cartier ha una politica di reso di 30 giorni”, ha scritto Valerio nella didascalia del video, indicando che non ci sarebbe stato matrimonio.

Anche se molti utenti di Internet hanno provato pena per Valerio, decine di persone lo hanno biasimato per aver proposto in pubblico e hanno persino lodato la fidanzata per aver detto di no, anche di fronte a così tante persone. “Le proposte pubbliche esistono solo per costringere la donna a dire sì”, ha scritto uno; “Ammiro l’onestà e il coraggio di dire no quando il pubblico la spinge a dire sì! Questo è ricatto, e lei non è caduta in questa trappola”, ha detto un altro.

O post Ha detto di no! La proposta di matrimonio romantica diventa virale dopo che tutto va storto apareceu primeiro em Tudo do Bem.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World