Ilary Blasi ribatte a Cristiano Iovino: “Solo un caffè. E il mio matrimonio era aperto… non da parte mia”

ilary blasi ribatte a cristiano iovino: “solo un caffè. e il mio matrimonio era aperto… non da parte mia”

Prosegue la guerra a distanza tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l’intervista a Cristiano Iovino (guarda) è il momento per la showgirl di prendere parola, in occasione dell’uscita del suo libro Che stupida (dal sottotitolo «La mia verità») edito da Mondadori e in libreria dal 30 gennaio. E in cui rinnega di aver avuto un affaire con il personal trainer, oltre che lanciare qualche altra frecciatina all’ex marito – foto | video

Ilary Blasi, parla Cristiano Iovino: “Non fu solo un caffè: ci vedevamo a casa mia, già nel 2021″ – guarda

LA VERITÀ DI ILARY – In un’intervista a Sette, Ilary insiste sul fatto che «la sua verità resta quella che ha raccontato». Ovvero che con Iovino, non ci fu altro che il famoso caffè raccontato nel documentario Unica. Nega quindi il tradimento che avrebbe, secondo Totti, dato inizio alla loro crisi coniugale e che sarebbe finita nel divorzio. Ma sottolinea: «Quella cosa, per Francesco, è stata un pretesto. Di certo sono successe una serie di situazioni che hanno portato a questo risultato, anche abbastanza velocemente».

Ilary Blasi rilancia: “Francesco Totti mi ha tradito altre volte, ma non ho le prove” – guarda

COPPIA APERTA O NO – Ilary Blasi nega di essere stata informata delle scappatelle dell’ex marito: «Leggere che io sapessi tutto mi ha ferita. Addirittura che fossimo una coppia aperta… forse era una coppia aperta, ma solo da una parte: non la mia», sottolinea la conduttrice. E sul divorzio dice: «Sono sempre stata indipendente e mi hanno criticata anche per questo. Sono fortunata, una privilegiata, lo devo riconoscere, ma essere indipendente è quello che mi ha permesso di affrontare meglio tutto».

Ilary Blasi, la sua verità su Francesco Totti: “Mi ha tradito, mi ha mentito e mi ha umiliato” – guarda

LA PRIMA UDIENZA – Sulla famosa questione dei Rolex scomparsi risponde: «Erano miei, sono regali che mi ha fatto. Io ho preso solo le mie cose, tanto che il giudice non li ha ridati a lui. Li ha presi e li ha messi in una cassetta, sono segregati, come del resto avevo chiesto, quindi va bene così». Il tutto arriva alla vigilia della prima udienza della causa di separazione in cui il giudice dovrà decidere a chi riconoscere l’addebito per la fine del matrimonio Totti-Blasi.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World