Carico di medaglie e riconoscimenti per i ragazzi della media Marconi

carico di medaglie e riconoscimenti per i ragazzi della media marconi

Carico di medaglie e riconoscimenti per i ragazzi della media Marconi

Sono tornati da Ascoli dove l’altro giorno si sono tenuti i giochi studenteschi provinciali di corsa campestre carichi di medaglie gli alunni della secondaria ‘Marconi’. “Una scuola di campioni: non c’è slogan più efficace per descrivere la prestazione sportiva degli alunni della squadra dell’Istituto Comprensivo 2, che hanno affrontato la fase provinciale dei giochi studenteschi con grande entusiasmo e voglia di dare il massimo” il commento della scuola al termine di una giornata straordinaria. Un atteggiamento determinato che ha portato gli alunni a conseguire risultati eccellenti, sia dal punto di vista individuale, dove Riccardo Pierangeli (classe 3E) si è guadagnato un meritatissimo primo posto nella categoria Cadetti, sia nelle prove di squadra dove tutti gli alunni sono riusciti a salire sul podio: “Sono state prove eccellenti da parte dei ragazzi e ragazze che hanno partecipato ai giochi, esaltando al massimo gli ideali che lo sport dovrebbe infondere: sacrificio, correttezza, impegno, serietà, divertimento e partecipazione”. Il 2024 sportivo si è aperto con un nuovo record: tutti i ragazzi della scuola ‘Marconi’ che hanno partecipato sono riusciti a qualificarsi in posizione utile per ottenere una medaglia, guadagnandosi i complimenti della dirigenza scolastica e degli insegnanti del plesso. Questi i premiati: categoria Ragazze: Emma Ciarrocchi 1A, Elena Seri 1A, Kimberly 1D, Marwa Najdi 1F; categoria Ragazzi: Francesco Funari 1D, Matteo Ferretti 1F, Alan Zira 1D, Giacomo Paccapelo 1D, Adam Boukil; categoria Cadette: Alice Pagnotta 3B, Soukrati Hajar 3B, Maria Offidani 2D, Tosoni Ludovica 3B; categoria Cadetti: Riccardo Pierangelini 3E, Lorenzo Pompei 3A, Nicolas Benedetti 2C, Carlo Bordenga 2A, Daniele Cotechini 2A, Thomas Fioretti 2D.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World