Mara Venier e il comunicato a Domenica In (dopo Sanremo). Lei chiarisce sui social: «Ho sbagliato a leggerlo»

mara venier e il comunicato a domenica in (dopo sanremo). lei chiarisce sui social: «ho sbagliato a leggerlo»

Mara Venier sul comunicato a Domenica In: «Ho sbagliato a leggerlo»

Mara Venier torna sul caso che ha scatenato un polverone mediatico della puntata di Domenica In andata in onda il pomeriggio dell’11 febbraio. La conduttrice ha risposto ad un commento di una follower su Instagram in merito al comunicato stampa che aveva letto, dell’ad Rai, a sostegno del governo d’Israele contro Hamas, prendendo le distanze dalle parole di Ghali pronunciate sul palco di Sanremo («Stop al genocidio») e dopo l’accusa di censura al discorso di Dargen D’Amico.

A molti ha dato particolarmente fastidio la frase detta da Mara Venier dopo la lettura del comunicato. «Condividiamo tutti, siamo tutti d’accordo». Gli utenti del web si sono scatenati anche perché la conduttrice ha detto esplicitamente: «Qui si può dire tutto», frase a cui sono seguiti tantissimi meme per sottolineare l’incongruenza di queste parole. Ma procediamo con ordine.

 

Il commento di Mara Venier

In questi giorni Mara Venier era piombata nel più completo silenzio, scegliendo di disattivare i commenti sul suo profilo Instagram e di lasciar passare la tempesta, almeno per un po’. Nonostante oggi la conduttrice di Domenica in non abbia ancora riaperto la possibilità di commentare le proprie foto su Instagram, non mancano i commenti degli utenti del web su alcune pagine social. In una di queste un utente ha scritto: «Nessuno ha capito che il dispaccio Rai poteva leggerlo, è il ‘condividiamo tutti’ che non doveva dire e doveva scusarsi con chi non la pensa così». Mara Venier ha così risposto con massima chiarezza.

«Infatti ho sbagliato, ma non avevo mai letto cosa c’era scritto e mi hanno detto che era un comunicato pacifico – ha commentato Mara Venier -. Da questo il mio ‘condividiamo tutti’. È stato sbagliato leggerlo. Buona giornata».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World