Omicidio a Carmignano, i presunti killer inchiodati dalle macchie di sangue

omicidio a carmignano, i presunti killer inchiodati dalle macchie di sangue

Omicidio a Carmignano, i presunti killer inchiodati dalle macchie di sangue

I soldi sporchi di sangue inchioderebbero i due uomini originari del Pakistan, di 22 e 30 anni, fermati per l’omicidio di Arpal Singh, autotrasportatore di 59 anni trovato morto venerdì sera, ucciso a coltellate nelle zone industriali di Seano, a Carmignano (Prato). I due presunti killer sono stati intercettati ieri sera, su un treno diretto a Torino, mentre cercavano di fuggire all’estero, probabilmente in Portogallo.

Le indagini

Individuati tramite le immagini delle telecamere della videosorveglianza, sono stati fermati dai carabinieri con un’indagine di tipo «classico» – coordinata dalla procura di Prato con il capo facente funzioni Laura Canovai e la sostituta Valentina Cosci -, dato che i due si erano disfatti dei cellulari.

Dall’analisi delle immagini gli inquirenti ipotizzano anche che l’uomo sia rimasto agonizzante per circa una mezz’ora prima di morire, senza riuscire a chiedere aiuto.

Ancora nessuna traccia dell’arma del delitto, ma, riferiscono gli investigatori, le banconote (diverse migliaia di euro) trovate in possesso dei due fuggitivi erano macchiate di sangue e con tutta probabilità si tratta di quello della vittima.

I tre si conoscevano: i pakistani dovevano aiutare il 59enne nel suo lavoro di compravendita di abiti nel distretto pratese. L’ipotesi è che qualcosa sia andato storto negli accordi economici fra i tre e che da questo sarebbe nata una lite, poi sfociata nell’omicidio.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World