Docce guaste dopo Juventus-Inter: giocatori tornano a casa senza lavarsi

docce guaste dopo juventus-inter: giocatori tornano a casa senza lavarsi

Docce guaste dopo Juventus-Inter: giocatori tornano a casa senza lavarsi

Docce guaste all’Allianz Stadium a Torino alla fine del derby d’Italia tra Juventus e Inter terminato 1-1 (26 novembre). Rispetto al solito, la pressione dell’acqua era molto ridotta domenica sera e i giocatori non hanno potuto lavarsi per un guasto alle pompe. Così i giocatori dell’Inter, rimasti in testa in campionato a +2 dai rivali bianconeri, sono andati via subito in pullman, rimandando l’appuntamento con la doccia una volta rientrati a Milano. Dopo una partita senza particolari emozioni in campo, almeno alla fine c’è stato un piccolo brivido per tutti.

Una cosa simile era capitata proprio qualche giorno fa a Sanchez con la sua Nazionale, assente ieri nella sfida con la Juventus. L’attaccante cileno era sbottato per quanto accaduto al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Paraguay (17 novembre): «Abbiamo problemi con gli impianti. Vorrei avere un campo decente su cui giocare. O quantomeno una doccia. Ci sono tre docce che non funzionano e dobbiamo fare a turno per lavarci dopo la partita. Al Monumental ero seduto, stavo facendo stretching, quando un escremento è uscito dallo scarico della doccia. Siamo una squadra nazionale o amatoriale? E a queste cose se ne sommano tante altre». Naturalmente a Torino la situazione è stata ben diversa e migliore. Ma il guasto ha costretto i nerazzurri a farsi la doccia a Milano.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World