Disastro Musetti a Madrid: fastidiosa frase dell'azzurro durante il match

disastro musetti a madrid: fastidiosa frase dell'azzurro durante il match

Disastro Musetti a Madrid: fastidiosa frase dell’azzurro durante il match

Il tennis italiano vive un grandissimo momento, non c’è solo Jannik Sinner ma nelle ultime settimane tra la vittoria di Matteo Berrettini a Marrakech, i risultati di Matteo Arnaldi e Luciano Darderi e anche le soddisfazioni di Jasmine Paolini nel tennis femminile.

Tanti bei risultati e un’unica nota negativa che riguarda le difficoltà di Lorenzo Musetti. Il nostro giovane talento veniva da sempre visto come uno dei possibili rivali di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, un talento di grandissima prospettiva e con grande tecnica ma forse con blocchi mentali in campo fin troppo frequenti.

Insomma anche nel Masters 1000 di Madrid Lorenzo Musetti ha mostrato grosse difficoltà ed è uscito sconfitto in due set dal brasiliano Seyboth Wild. Neanche il cambio superficie ha cambiato le cose, Musetti ha perso ben 10 partite nelle ultime 15 sfide ed ha mostrato un declino evidente, a tratti preoccupante.

Ora il tennista è chiamato ad una reazione chiara, occorre svoltare e Lorenzo Musetti è chiamato a cambiare atteggiamento e mostrare forse un pizzico di umiltà come gli ha sottolineato qualcuno anche nel mondo social.

Adesso è tempo per gli Internazionali d’Italia a Roma e il Roland Garros dove Lorenzo rischia addirittura di uscire dalle teste di serie. Serve una reazione il prima possibile. Insomma mentre il tennis italiano vola, Musetti è in difficoltà.

E anche l’atteggiamento oggi non è piaciuta affatto, anzi. Durante il match più volte il tennista è apparso irritato ed ha pronunciato una frase poco rispettosa in quanto tennista, ovvero ‘Tutti fenomeni contro di me’

Il giornalista Dario Puppo lo ha sottolineato con un tweet chiaro:

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World