De Rossi risponde a Edoardo, il tifoso della Roma malato terminale: «Daremo tutto, stiamo cercando di contattarlo»

de rossi risponde a edoardo, il tifoso della roma malato terminale: «daremo tutto, stiamo cercando di contattarlo»

Roma, De Rossi risponde al tifoso malato terminale: «Daremo tutto. Stiamo cercando di contattarlo»

La Roma cercherà di dare tutto fino alla finale di Europa League. Parola di Daniele De Rossi che, oggi in confereza stampa alla vigilia della partita con il Milan, ha risposto a un tifoso giallorosso malato terminale. Edoardo, così il nome del paziente, aveva mandato un messaggio alla società chiedendo di vedere la Roma vincere in finale nella competizione della Uefa. Quest’ultimo desiderio è stato espresso dopo aver contattato una clinica in Svizzera per accedere al suicidio assistito.

Roma, tifoso malato terminale in radio: «Datemi la vittoria in Europa League a Dublino prima di morire»

Le parole di De Rossi

La storia ha toccato molto sia il tecnico che la società: «Aldilà di promettere la vittoria, cosa che non posso fare, vorrei assicurare che daremo tutto per quel tifoso e per tutti gli altri. La questione ci ha toccato e la società sta cercando di rintracciarlo, a patto che lui voglia. Stiamo cercando di parlare anche l’emittente radiofonica; non sappiamo neanche come contattarlo, se lui vuole noi siamo qui. Rispettiamo la sua voglia di restare anonimo, ma se vorrà noi siamo pronti ad accoglierlo».

Il messaggio

Edoardo aveva chiamato in diretta durante “Te la do io Tokyo”, programma radiofonico che parla dei giallorossi, a  cui aveva raccontato la sua storia. La decisione è arrivata a causa della qualità della vita, con la clinica elvetica che aveva comunicato solo due date disponibili. Una di queste è proprio il 22 maggio, giorno della finale di Europa League a Dublino: «È l’ultima possibilità per me di vedere una finale della mia squadra».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World