Xiaomi presenta TV A series: si parte da 43 pollici a 279 euro con Smart Band in regalo

xiaomi presenta tv a series: si parte da 43 pollici a 279 euro con smart band in regalo

Xiaomi ha appena presentato in Italia due nuove linee di smart TV. Sono Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro 2025, e vanno a espandere l’ecosistema di del brand cinese. La principale e probabilmente unica differenza tra le due, quella che fa di una “semplice” TV A una TV A Pro, risiede nella tipologia del pannello, convenzionale sui TV A mentre con tecnologia Quantum Dot sui Pro (QLED).

Le due novità firmate Xiaomi condividono per il resto l’intera scheda tecnica che ci ha inviato l’azienda, e i prezzi di listino molto simili, del resto, parteggiano per l’ipotesi che l’unica differenza sostanziale a favore della Pro sia nella tipologia del pannello. Un’altra differenza, a guardare le specifiche ma la gamma, c’è: la gamma “standard” parte dalla variante da 32 pollici con risoluzione HD e può pure contare su una variante Full HD e non 4K della 43 pollici, la quale all’interno della gamma TV A Pro è solamente 4K. Ecco le opzioni disponibili per ciascun modello della nuova linea Xiaomi TV A 2025:

  • Xiaomi TV A 2025
    • 32″ (HD)
    • 43″ FHD
    • 43″ (4K)
    • 50″ (4K)
    • 55″ (4K)
    • 65″ (4K)
  • Xiaomi TV A Pro 2025 (tutte 4K)
    • 43″
    • 55″
    • 65″
    • 75″

ma non tutte, almeno non da subito, saranno commercializzate nel nostro Paese (vedi paragrafo successivo).Quasi top ad un prezzo piccolo? Poco X6 Pro, compralo al miglior prezzo da eBay a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World