Terra Amara Anticipazioni 19 febbraio 2024: Fikret pronto ad uccidere Abdulkadir!

terra amara anticipazioni 19 febbraio 2024: fikret pronto ad uccidere abdulkadir!

Terra Amara Anticipazioni 19 febbraio 2024: Fikret pronto ad uccidere Abdulkadir!

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 19 febbraio 2024, alle 14:10, mentre Lutfiye rivelava a Zuleyha che aveva scoperto che Abdulkadir aveva ucciso Fekeli, Fikret stava origliando. Quest’ultimo, assetato di vendetta, ha deciso di agire immediatamente. Fikret sequestra nel sonno l’assassino e lo porta in capanno abbandonato nel bosco; qui lo lega ad una sedia e lo costringe ad ammettere di aver commesso il delitto. Abdulkadir confessa, ma poi aggiunge di aver ammazzato l’imprenditore su ordine di Hakan. Il rosso, furioso, appicca il fuoco!

Terra Amara Anticipazioni: Lutfiye scopre che Abdulkadir ha ucciso Fekeli!

Un giorno, Lutfiye ha ricevuto una telefonata a dir poco sconcertante. La donna ha sentito dall’altra parte della cornetta qualcuno che le confessava che Fekeli non era stato stroncato da un infarto, bensì qualcuno lo aveva ucciso con un’iniezione letale di veleno. Inoltre, poco prima che Vahap lo ammazzasse, l’operaio ha aggiunto che l’assassino dell’imprenditore rispondeva al nome di Abdulkadir. Lutfiye, sotto shock, ha accusato un malore…

Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha annulla il matrimonio con Hakan!

In un primo momento, la zia di Fikret ha pensato che non fosse il caso di rivelare quanto scoperto attraverso la chiamata anonima a Zuleyha e al nipote, per non scatenare in loro delle reazioni impulsive e spropositate; tuttavia, quando ha capito che la giovane era determinata a convolare a nozze con il socio dell’assassino dell’imprenditore, Lutfiye ha deciso che fosse meglio metterla al corrente. Così, l’Altun ha annullato il matrimonio con Hakan, avendo il terribile sospetto che anche lui potesse essere coinvolto nell’omicidio…

Fikret vuole vendicare Fekeli, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 19 febbraio 2024

Fikret, senza farsi vedere dalle due, è rimasto a sentire mentre Lutfiye confidava a Zuleyha che ad ammazzare Fekeli era stato Abdulkadir. Assetato di vendetta, il rosso ha deciso di prendere immediatamente in mano la situazione. Fikret raggiunge il delinquente, che sta dormendo, e lo sequestra. Fikret conduce Abdulkadir in un capanno abbandonato nel bosco e lo lega ad una sedia; dopodiché, lo incalza affinché confessi di avere le mani sporche del sangue del padrino di Yilmaz. Alla fine, per tentare di salvarsi, il malvivente vuota il sacco, ma mente: dichiara di aver dovuto eliminare Fekeli su richiesta di Hakan, al quale non si può dire di no. Accecato dalla rabbia, il giovane appicca il fuoco!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 19 al 24 febbraio 2024.

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, ed il giovedì anche alle 21:20.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World