Inter, dopo l’Atalanta attenzione agli infortunati: le condizioni di Davide Frattesi

inter, dopo l’atalanta attenzione agli infortunati: le condizioni di davide frattesi

Inter, dopo l’Atalanta attenzione agli infortunati: le condizioni di Davide Frattesi

Milano, 29 febbraio 2024 – Il giorno dopo la vittoria dell’Inter in casa contro l’Atalanta, l’attenzione in casa nerazzurra è soprattutto sulle condizioni di Davide Frattesi. Il centrocampista si è fermato nel corso del secondo tempo, al 74′, per una contrattura agli adduttori.

Le condizioni di Davide Frattesi

Era entrato dodici minuti prima, tempo minimo ma sufficiente per andare nuovamente a segno siglando il definitivo 4-0. Stamattina, secondo quel che trapela da Appiano Gentile, il giocatore sta molto meglio. Ha svolto un lavoro personalizzato, ma non è detto che venga sottoposto agli esami strumentali. Si deciderà domani a seconda delle sensazioni del giocatore e dello staff medico. Dovessero essere positive potrebbe anche essere convocato già per Inter-Genoa di lunedì sera.

Gli altri infortunati: Çalhanoğlu, Acerbi e Thuram

Nel frattempo al Centro Sportivo Suning lavorano per riprendersi anche gli altri infortunati. Çalhanoğlu, Acerbi e Thuram hanno messo nel mirino in particolar modo la sfida contro l’Atletico Madrid del 13 marzo, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Salvo ulteriori imprevisti, tutti e tre torneranno tra la gara col Grifone e quella col Bologna del 9 marzo, immediatamente precedente rispetto al confronto coi colchoneros in Europa.

Per la gara col Genoa non sarà a disposizione nemmeno Alessandro Bastoni. Il difensore mancino è stato ammonito nel secondo tempo di ieri nel tentativo di fermare un possibile contropiede avversario ed era in diffida. Inzaghi potrebbe rilanciare Carlos Augusto come “braccetto”, ruolo già ricoperto in stagione, vedi lo scorso weekend a Lecce.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World