Cenare a 50 metri d'altezza sul mare, in Puglia è di nuovo possibile: torna Dinner in the sky. I dettagli e le date

cenare a 50 metri d'altezza sul mare, in puglia è di nuovo possibile: torna dinner in the sky. i dettagli e le date

Cenare a 50 metri d'altezza sul mare, in Puglia è di nuovo possibile: torna Dinner in the sky. I dettagli e le date

Banchettare ad alta quota, pranzando o cenando sospesi a 50 metri d’altezza. Torna “Dinner in the Sky”, il ristorante ‘tra le nuvole’ che abbina panorami mozzafiato a proposte culinarie gourmet. Dopo il successo riscosso l’estate scorsa a Bari, e le trascorse apparizioni anche sul lungomare di Trani, l’attrazione internazionale è pronta ad approdare a Mola di Bari.

 

Quando

L’appuntamento è dal 17 al 21 luglio in piazza XX Settembre, cuore e fulcro della cittadina, dove i commensali saranno accompagnati in quota per brindare accarezzati dal vento: in programma pranzi, cene, apericene – annunciano gli organizzatori – da gustare sospesi tra l’azzurro del cielo e l’azzurro del mare, immersi in uno scenario da favola con l’occhio che spazia fino all’orizzonte e domina il suggestivo centro storico di Mola.

 

Cosa si mangia

I menù sono stati affidati a due chef locali: Vito Paradiso e Michele De Rosa. Vito Paradiso, dopo alcune esperienze sulla riviera romagnola e in Trentino, è partito alla volta dell’Inghilterra, dove per circa un anno e mezzo ha lavorato al “The Halkin Restaurant” di Londra, con la consulenza di Gualtiero Marchesi. L’emozione del mangiare sospesi non è certo però alla portata di tutte le tasche ma di solito si registra il tutto esarito.

 

Chi è Michele De Rosa

Dopo un’avventura in Usa, ha fatto rientro in Puglia. Michele De Rosa vanta esperienze nelle cucine di tutto il mondo: Inghilterra, Germania, Tunisia, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Bahamas. Attualmente è executive chef di un gruppo alberghiero operativo tra Puglia e Basilicata. L’arrivo di Dinner in the sky a Mola di Bari è stato possibile grazie all’interessamento del comitato “Festa Patronale Maria SS. Addolorata”, che ha sostenuto l’iniziativa ritenendo che potesse diventare un efficace strumento di promozione turistica e valorizzazione del territorio.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World