Mirko Brunetti e Perla Vatiero si amano: «Mai accettato che fosse finita». La domanda di Signorini e i dubbi di Mughini

Nuova puntata del Grande Fratello e nuovo confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Dopo essere andato via a sorpresa dalla casa, Alfonso Signorini ha voluto che i due si chiarissero ancora una volta, sempre a distanza, dopo si incontreranno anche di persona. L’amore sembra ritornato, ma Giampiero Mughini ha qualche dubbio.

mirko brunetti e perla vatiero si amano: «mai accettato che fosse finita». la domanda di signorini e i dubbi di mughini

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si amano «Non ho mai accettato che fosse finita». I dubbi di Giamnpiero Mughini

 

Mirko e Perla

Mirko Brunetti ancora una volta fuori dalla casa del Grande Fratello, durante la diretta di lunedì 19 febbraio, per un nuovo confronto . «Sono stati tre giorni che mi hanno completamente travolto – ha spiegato Mirko a Signorini – ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, ho messo a nudo tutte le mie insicurezze. Non me l’aspettavo in quel momento di uscire così, quel distacco è stata anche una risposta».

 

Il commento

«In questi tre giorni abbiamo affrontato tanti discorsi – ha confermato Perla Vatiero – si vedeva che c’era tanta confusione, quello che abbiamo capito è che il sentimento non è mai svanito». «Il sentimento che ci lega è veramente profondo, è ancora amore», ammette Mirko con la voce rotta.

Nel primo confronto nella casa Mirko per la prima volta ha mostrato tutta la sua gelosia «Io uscendo mi sono ritrovato a dover metabolizzare da solo ed era una cosa che non avevo mai fatto fino a quel momento, e so che lei lo ha fatto molto prima. Io non vedo malizia in Perla, la mia paura era che lei non avesse più vogli adi continuare la nostra storia. Lo so che sono stato pesantissimo nei confronti di Perla ma volevo fare la cosa giusta».

 

La richiesta di Signorini

Signorini chiede se i due decidono di darsi una seconda possibilità e Mirko si commuove «Un legame così profondo non può non provare a darsi una seconda possibilità. Ho sempre voluto fare la cosa giusta, quando sto con Perla il tempo si ferma e un motivo c’è. Non ho mai accettato che fosse finita».

 

Il dubbio di Mughini 

Il dubbio di Mughini : «Quando ho parlato con Mirko era molto chiaro che la storia fosse finita. Ora vederla riaccendersi qui sotto le telecamere con milioni di persone che lo applaudono mi lascia emozioni contrastanti. Io ho avuto sempre sul mio privato non una cautela assoluta di più».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World