Calcio Serie D. Gol contestato, rabbia Fezzanese: "Battuti dopo una bella partita»

Calcio Serie D. Gol contestato, rabbia Fezzanese: “Battuti dopo una bella partita»

Un gol apparso ai più irregolare nel finale di partita, costa la sconfitta alla Fezzanese contro la capolista Alcione Milano. Dito puntato sulla rete del vantaggio ospite nata da una posizione di fuorigioco non rilevata dall’assistente arbitrale. Grande pertanto il rammarico da parte dei fezzanoti che pur giocando in dieci per un tempo (espulsione di Nicolini) hanno tenuto validamente testa ad un avversario di valore. Il mister Cristiano Rolla è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: “Nel primo tempo abbiamo fatto una buona fase difensiva contro una squadra molto forte in un campo pesante. L’episodio dell’espulsione sicuramente ha condizionato l’andamento della partita. Sono molto contento della prestazione dei ragazzi che, anche in 10, hanno tenuto testa alla prima in classifica. Il nostro percorso è questo, stiamo crescendo, c’è una mentalità giusta e i ragazzi hanno dato una risposta molto importante. corta. Adesso abbiamo una serie di partite molto importanti, a cominciare dalla trasferta di Bra sperando di recuperare qualche giocatore. Sono comunque contento, siamo in crescita” I verdi vedono avvicinarsi la zona play-out, distante ora a solo 2 punti.

Paolo Gaeta

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World