Uomini e Donne oggi, scelta vicina per Brando Ephrikian: l’annuncio in diretta

uomini e donne oggi, scelta vicina per brando ephrikian: l’annuncio in diretta

Uomini e Donne oggi, scelta vicina per Brando Ephrikian: l’annuncio in diretta

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata del 31 gennaio 2024

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale5 che si avvia verso la fine del trono di Brando Ephrikian. Dopo la scelta di Cristian Forti, che ha deciso di iniziare una storia fuori dal programma con Valentina, anche il 22enne di Treviso sarebbe giunto alle battute finali. La sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi potrebbe infatti terminare presto; nella puntata del 31 gennaio ci sarà spazio anche per i protagonisti del segmento senior, Ida Platano sarà alle prese con i dubbi su Mario, mentre Alessio e Claudia continueranno a pizzicarsi a centro studio.

Brando Ephrikian organizza un’esterna per Beatriz D’Orsi, lei non si presenta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la puntata del 31 gennaio potrebbe puntare i riflettori di nuovo sul trono del 22enne di Treviso. Nell’appuntamento di ieri, l’avvicinamento tra il tronista e Raffaella e la confessione di non avere nessuna preferenza al momento tra le due corteggiatrici, ha spinto Beatriz a lasciare il programma. Una decisione che era sembrata definiva, la ragazza infatti aveva evitato anche le telecamere, dopo aver lasciato lo studio. Nelle prossime puntate verrà mostrato l’incontro con Brando in camerino e il ragazzo deciderà di organizzare anche un’esterna romantica con lei, che non si presenterà. Un rifiuto che non verrà per nulla gradito dal tronista che in studio, durante l’ingresso di Beatriz, deciderà di non sedere di fronte a lei per parlare, ma di restare seduto sul trono. Segno che la sua scelta sarà Raffaella?

Il tronista di Uomini e Donne annuncia la scelta: quando verrà trasmessa

Verrà mostrata anche l’esterna tra Brando Ephrikian e Raffaella nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Il ragazzo avrebbe organizzato un incontro romantico con lei, un’uscita terminata con un bacio. Ma non è tutto! Brando parlerà infatti di ultime esterne, anticipando la scelta, che sarà perciò molto vicina. L’epilogo del suo trono potrebbe essere al centro della prossima registrazione del programma e venir mostrato nel mese di febbraio. Intanto a Uomini e Donne si continuerà a parlare anche di Alessandro Vicinanza, che ha già tentato di riconquistare Roberta, e proverà ad avvicinarla ancora, mentre Alessio Pili Stella sarà protagonista di un ripensamento e chiederà a Claudia di lasciare il programma con lui e addirittura iniziare una convivenza. L’appuntamento perciò, con i colpi di scena del dating show di Canale5, è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45.

L’articolo Uomini e Donne oggi, scelta vicina per Brando Ephrikian: l’annuncio in diretta sembra essere il primo su LaNostraTv.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World