Uomini e Donne, Cristian Forti e Valentina Pesaresi sui social: la romantica dedica dopo la scelta

La nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show di Canale5 targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi, ha già trovato la sua prima coppia per il trono classico: nel corso dei giorni scorsi, infatti, Cristian Forti ha scelto come sua compagna Valentina Pesaresi e la coppia si  ora mostra sui social con una romantica dedica.

Uomini e Donne, Cristian e Valentina insieme compaiono sui social con una dedica!

Martedì 23 gennaio, è andata in onda la scelta di Cristian Forti: il tronista romano, infatti, dopo l’addio di Virginia Degni, che ha lasciato – di nuovo – la trasmissione, ha deciso di non tergiversare oltre e, con una romantica esterna, ha portato Valentina Pesaresi prima a cena, poi nello studio del programma, dove, con un video-confessione, le ha rivelato che era la sua scelta. Sia alla corteggiatrice, sia a Maria De Filippi, quando sono arrivati in studio dopo, il tronista ha però confermato che la sua decisione non è dipesa solo dall’addio di Virginia, ma dalla consapevolezza che tra lei due, il porto sicuro a cui poteva sempre tornare era proprio Valentina.

La coppia ha salutato gli opinionisti, Brando e tutto lo studio e ha poi lasciato la trasmissione mano nella mano. Dopo aver rilasciato un’intervista, poco dopo l’uscita dalla trasmissione, la coppia è anche tornata a comunicare con i fan, attraverso i loro profili Instagam. Il loro ritorno sui social è stato accompagnato da un post Instagram, condiviso da Cristian, in cui si vede lo scatto del momento in cui lui e Valentina si sono scelti. A corredo della foto, il tronista ha aggiunto una frase della canzone di Giordana Angi, Siccome sei:

“E siccome sei tutto, io sono soltanto una parte di te”

Anche Valentina ha condiviso, nelle sue stories, una romantica foto in cui lei e Cristian sono in procinto di baciarsi e sorridono, con alle spalle il panorama della notte romana.

uomini e donne, cristian forti e valentina pesaresi sui social: la romantica dedica dopo la scelta

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World