Black Mirror torna a far paura. Ecco cosa succederà nella stagione 7

black mirror torna a far paura. ecco cosa succederà nella stagione 7

Che sia una delle serie tv più discusse della rete questo è un dato di fatto. Nata in Inghilterra come fenomeno di nicchia, si può dire che il fenomeno di Black Mirror è diventato (quasi) incontrollabile da quando la serie è stata acquisita da Netflix. Non solo il colosso dello streaming ha messo a disposizione dei suoi abbonati gli episodi delle stagioni già prodotte, ma ha avuto l’ardire e il coraggio di portare in streaming qualcosa di nuovo. Anche se la serie – che racconta le insidie delle tecnologie e della nostra modernità – ha perso un po’ il suo smalto nel corso degli anni, resta comunque un prodotto di alto profilo, discusso in rete per le sue storie attuali e molto controverse.

Una stagione 7 è stata già annunciata da tempo. Attualmente sono in fase di realizzazione i 6 nuovi episodi di Black Mirror. Come da consuetudine, anche la nuova stagione sarà composta da storie autoconclusive ma unite da un unico come denominatore: ovvero criticare e fare satira sul nostro stesso futuro (e non solo). E come fa notare un breve video che è stato diffuso da Netfix, fin da ora possiamo già dare uno sguardo alle nuove “avventure” di Black Mirror. Il video in questione fa intuire che nella prossima stagione verrà realizzato un sequel a USS Callister. Si tratta di un episodio della stagione precedente che ha fatto molto discutere per i suoi temi forti e molto controversi. Infatti è stato uno dei più chicchiriati, non solo per la sua impeccabile messa in scena ma anche per un racconto tetro e disturbante sulle insidie della mente umana che vive in simbiosi con la moderna tecnologia.

Da qui in poi potrebbero esserci spoiler per chi non ha visto l’episodio in questione. “La serie antologica satirica e dark di Charlie Brooker, Black Mirror, tornerà per la settima stagione nel 2025 con sei episodi nuovi di zecca, tra cui il sequel dell’avventura fantascientifica USS Callister… Robert è morto, ma per l’equipaggio della USS Callister i problemi sono appena iniziati”, si legge nel comunicato stampa. L’episodio, quando è stato condiviso, è balzato agli onori di cronaca per la sua accesa critica sociale evidenziata attraverso un simulatore di giochi online. Senza dubbio è uno dei migliori della serie. USS Callister vede protagonista Jesse Plemons nel ruolo di Robert Daly, un programmatore brillante ma chiuso in se stesso che ha co-fondato un popolare gioco online multigiocatore di massa. Frustrato perché nessuno riconosce la particolarità della sua creazione, Daly costruisce un oscuro segreto all’interno del gioco: una realtà simulata e ispirata a Star Trek in cui lui, in qualità di capitano, controlla i cloni digitali dei suoi colleghi. L’episodio si concludeva con un colpo di scena fatale e ora, secondo le indicazioni, quel finale è stato solo l’inizio dei veri problemi. Non resta che attendere l’arrivo della serie su Netflix.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World