Grande Fratello, ex amata gieffina critica Simona Tagli: "Vola fuori se continua così, evviva la libertà di Greta Rossetti"

Grande Fratello, ex amata gieffina critica Simona Tagli: “Vola fuori se continua così, evviva la libertà di Greta Rossetti”

Greta Rossetti è una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello. A commentare il suo percorso nella Casa di Cinecittà ci ha pensato la cantante Fiordaliso che, ospite a Casa Chi, ha colto l’occasione anche per difendere l’ex tentatrice di Temptation Island dalle critiche di Simona Tagli.

Fiordaliso dalla parte di Greta Rossetti

A poche settimane dalla sua uscita di scena, Fiordaliso è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello. Ospite a Casa Chi, il format web del noto settimanale condotto da Sophie Codegoni, la cantante ed ex concorrente ha commentato le ultime dinamiche della Casa e difeso Greta Rossetti dalle critiche della new entry Simona Tagli:

Ho visto che i ragazzi non sopportano molto Simona, non è una buona politica, vola fuori se va avanti così a meno che non la proteggono i fan di Bea. Non so se Bea si fidi di lei perché adesso è molto diffidente […] Anche con la critica a Greta si è data la zappa sui piedi, ancora nel 2024 si dicono queste cose? Evviva la libertà di Greta! Ma chi se ne frega, se avesse fatto così un ragazzo nessuno avrebbe detto niente…Simona è una donna molto bella e anche la sua carriera è cominciata con la bellezza. Sicuramente è una donna intelligente, ma anche lei si è presentata con le curve. Non so perchè ha detto quelle cose, l’ha dette più volte anche in confessionale…

Greta è una ragazza molto dolce..Tutti dicono che è lì con Sergio, poi con Alessio e prima c’era Vittorio, perché un maschietto non fa così? Perché non lo possiamo fare noi donne? Penso che lei abbia proprio messo la parola fine alla storia con Mirko, ma l’aveva già messa prima di entrare, adesso si sta divertendo.

Leggi anche La madre di Greta Rossetti contro Simona Tagli

A proposito delle coppie nate nella Casa del Gf, Fiordaliso ha voluto dire la sua sulla storia d’amore tra Letizia Petris e Paolo Masella:

Secondo me ora provano gli stessi sentimenti, erano una coppia che andava molto con i piedi di piombo. Mi ricordo che una volta avevo detto a Letizia che mi sarebbe piaciuto uscire da lì e sentirli dire ti amo e lei mi ha detto che Paolo non glielo diceva…invece è successo! Anche Paolo era preso, ma ci andava coi piedi di piombo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World