Damiano David e Dove Cameron, amore e moda alla partita Nba

damiano david e dove cameron, amore e moda alla partita nba

Damiano David e Dove Cameron, amore e moda alla partita Nba

Alla Crypto Arena di Los Angeles i Lakers hanno affrontato (e battuto) i Detroit Pistons. Per quanto il match fosse avvincente, gli occhi erano tutti puntati su Damiano David e Dove Cameron. La coppia composta dal frontman dei Maneskin e dalla star americana ha catturato l’attenzione, in una serata dove ha trionfato l’amore e… due look cool tutti da copiare.

Stile di coppia

Seduti a bordo campo, Damiano David e Dove Cameron hanno lasciato trapelare la loro felicità. Sorridenti e affiatati, si sono tenuti per mano, scambiati sguardi complici, lui l’ha stretta a sé in un tenero abbraccio: il cantante 25enne e l’artista 28enne sono proprio innamorati. Molto schivi su social, non sembrano essere timidi nella vita di tutti i giorni. Ovviamente i fotografi non hanno perso occasione per immortalarli.

La passione comune per la moda

Quando due trendsetter si innamorano, il risultato è esplosivo. Dove Cameron e Damiano David erano già seguitissimi per i loro look cool, fatti di top brand, marchi emergenti e capi vintage. Adesso che sono insieme, sfoggiano outfit abbinati ma senza mai rinunciare all’individualità. Viso d’angelo con un twist dark per la Cameron, che su Instagram propone ai suoi 46 milioni di follower look sexy e un po’ punk. Negli anni Damiano ha saputo stupire i fan, passando dai cristalli sulla tuta nude di Etro a Sanremo agli indimenticabili outfit firmati Gucci: un vero fashionista.

L’amore a bordo campo

I look di Damiano David e Dove Cameron alla partita dei Lakers hanno confermato il loro status di fashionisti. Casual ma cool, non hanno lasciato nulla al caso. Il cantante ha optato per una canotta, che enfatizzava le braccia muscolose e tatuate, pantaloni wide marroni, calzini bianchi e mocassini neri di Gucci, così come il bracciale che portava al polso. Dove ha invece sfoggiato una biker jacket in pelle a tre colori, di Gestuz, portata con jeans a zampa e stivali neri dall’altissima zeppa di Versace. Il make-up, con il rossetto sfumato sulle labbra, è più trendy che mai.

Infuocati sul red carpet

Quello alla partita di basket non è stato il debutto ufficiale di Damiano David e Dove Cameron. Qualche giorno fa i due erano usciti allo scoperto sul red carpet del pre-Grammy Gala. Baci focosi e outfit impeccabili: al primo evento pubblico i due avevano stregato il red carpet. Lei era una visione in un lungo abito rosso con gonna fitted e corsetto steccato di Salih Balta. Lui era un damerino con un completo gessato con gilet, cravatta e pantaloni morbidi di Giorgio Armani. La love story tra David e la Cameron è destinata a far parlare a lungo, anche per il loro impeccabile stile di coppia.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Leggi anche Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?

Potrebbe interessarti Il nuovo colpo di testa di Damiano dei Maneskin: ora ha i capelli bianchi

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World