Inter-Lazio, niente rigore e polemiche per il contatto tra Immobile e Acerbi: cosa è successo

inter-lazio, niente rigore e polemiche per il contatto tra immobile e acerbi: cosa è successo

Inter-Lazio, niente rigore e polemiche per il contatto tra Immobile e Acerbi: cosa è successo

Un rigore per parte, almeno è quello che chiedono i tifosi sui social dopo aver visto il contatto tra Immobile e Acerbi. Nel corso di Inter-Lazio, valida per le semifinali di Supercoppa Italia, i nerazzurri hanno potuto raddoppiare grazie a un calcio di rigore realizzato da Hakan Calhanoglu. Inizialmente, il contatto non è stato visto da Marchetti che è stato richiamato al Var. Dopo l’On Field Review, il fischietto di Ostia ha assegnato il penalty.

Mazzarri con tre orologi ai polsi in conferenza stampa: ecco il perché

Rigore su Immobile, cosa è successo

Sul calcio di rigore non ci sono tanti dubbi visto che dalle immagini si vede come Pedro sgambetti Lautaro in area. Ciò che sta facendo scatenarei tifosi della Lazio, ma anche quelli di altre squadre, è il contatto tra Acerbi e Immobile nell’area nerazzurra. Dalle immagini si vede come il difensore trattenga il numero 17 biancoceleste che poi finisce a terra facendo cadere anche l’ex compagno. Il gesto ha scatenato le polemiche dei laziali, che hanno cheisto a gran voce sui social il tiro dagli unidici metri: «Sarebbe bello se i rigori li dessero anche agli altri». Così esordisce un tifoso, a cui risponde un altro: «A parti invertite sarebbe stato di sicuro rigore». Anche degli juventini si sono inseriti nella discussione: «Darei rigore ad Acerbi» e ancora «Non c’è limite alla vergogna» oppure «Dategli direttamente la coppa». Infine, cè anche chi va dalla parte opposta: «Parlano di arbitri, ma se il punteggio fosse stato 7-0 sarebbe stato normale».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World