Giulia Nati, il video con la flebo attaccata alla borsa crea polemica. Carolina Marconi: «Che tristezza»

giulia nati, il video con la flebo attaccata alla borsa crea polemica. carolina marconi: «che tristezza»

​Giulia Nati, il video con la flebo attaccata alla borsa crea polemica. Carolina Marconi: «Che tristezza»

L’influencer Giulia Nati si è ritrovata al centro di una tempesta mediatica dopo la pubblicazione dell’ultimo video che avrebbe dovuto essere ironico ma, tuttavia, in molti l’hanno considerato di cattivo gusto.

Nel video pubblicato, Giulia si mostra nel letto di casa, come se fosse in quello di un ospedale, con una flebo attaccata, per finta, al braccio e a una borsa di lusso, con la didascalia ironica «I need a new wish» ovvero «Ho bisogno di un nuovo desiderio».

Le critiche sono arrivate immediatamente, tra cui quelle di Carolina Marconi che una situaizone analoga l’ha vissuta, ma realmente, dopo aver sconfitto il tumore.

Andiamo a leggere la critica dell’ex GfVip e la risposta di Giulia Nati.

 

La critica di Carolina Marconi

«Da ex paziente oncologico, questa immagine non mi fa ridere, anzi la trovo molto triste. Ti porterei a fare un giro in questi reparti per renderti conto davvero in che condizioni sono queste povere persone poi vediamo come ti senti nel pubblicare una cosa così», ha scritto Carolina Marconi sotto il post di Giulia Nati che ha risposto poco dopo.

«Ciao Carolina, sai che noi ci sentiamo anche in privato e sai quanto ti stimo come donna per la tua forza. Mia suocera sta vivendo la tua stessa malattia ogni giorno, la sto vivendo in prima persona. Ma questo non c’entra, era un video pienamente simpatico. Tutto qui! Ti abbraccio», ha risposto Giulia cercando di chiarire la sua situazione e la natura del video puramente ironico.

 

La risposta agli hater

Giulia ha dovuto affrontare anche parecchi hater che l’hanno criticata e insultata accusandola di non avere tatto e delicatezza per certi temi: «Sto leggendo le vostre risposte e ci tengo a dire che bisogna avere un attimo di humour nella vita, io capisco che ovviamente ci sono persone che stanno male e io in prima persona lo sto vivendo perché ho una persona molto vicina che sta facendo delle cure tutte le settimane, per una cosa molto brutta. Ma questo non c’entra nulla perché era una cosa scherzosa e chi non lo capisce non dovrebbe stare sui social né in nessun altra piattaforma. A chi dice che nell’audio si sentono i rumori di un ospedale voglio dire che allora cosa dobbiamo fare? Dobbiamo togliere ai bambini i giochi dei dottori? O a Carnevale nessuno più si travestire da dottore, da prete? A Halloween dobbiamo togliere il sangue? Siete l’esempio di chi è veramente ipocrita, le persone che fanno certi commenti dovrebbero vivere in una campana di vetro. Io sono una persona vera che non prende per il culo nessuno, fatevi una risata e non rompetemi le scatole. I vostri commenti mi fanno proprio ridere, ovviamente mi riferisco a quelle persone che non hanno capito la mia ironia, i social sono pieni di questi video. La differenza ovviamente è che se lo fa una donna con le borse riceve degli attacchi, se lo facesse una mamma magari con dei biberon tutti riderebbero… Siete la rappresentazione dell’Italia finta e paracula».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World