Atp Barcellona - Un commosso Rafael Nadal riceve l'ovazione dell'intero stadio

atp barcellona - un commosso rafael nadal riceve l'ovazione dell'intero stadio

Atp Barcellona – Un commosso Rafael Nadal riceve l’ovazione dell’intero stadio

Rafael Nadal non ce l’ha fatta a superare l’ostacolo Alex De Minaur nel secondo turno dell’Atp 500 di Barcellona . Il suo cammino nel torneo vinto da lui ben 12 volte e a cui è stato intitolato anche il nome di un campo si interrompe sull’australiano, che ha fatto valere la sua maggior forma e classifica che lo attesta tra i migliori tennisti del circuito.

Ieri il fuoriclasse spagnolo aveva battuto l’azzurro Flavio Cobolli, rifilandogli un secco 6-2 6-3, risultato che aveva acceso immediatamente gli entusiasmi in vista del Roland Garros. Pur avendo tenuto testa al nativo di Sidney nel primo set, rimediando anche ad un break subito ad inizio partita, nella seconda ora di gioco l’ex numero uno è calato vistosamente , riuscendo a collezionare un solo game.

Al termine della partita il 22 volte campione slam è stato omaggiato dal pubblico, che gli ha dedicato un meraviglioso applauso, che lo ha colpito particolarmente, non riuscendo a trattenere le lacrime. A battere le mani anche De Minaur, che ha accompagnato all’uscita il fenomeno iberico.

Nadal prima del torneo è stato chiaro, allontanando le voci che lo volevano favorito a Barcellona: “È stupido pensarlo.

Diciamoci la verità, sa che non è così. Suppongo che ci sia molto rispetto per quello che ho fatto in questo evento, ma tutti sanno che non sono più il favorito per la vittoria finale di un torneo” , ha replicato in conferenza stampa.

“C’è semplicemente una storia dietro che pesa molto sui rivali. Ad oggi non sono il favorito. Forse lo ero oggi, ma non ne ho idea. Non mi importava nemmeno. So che domani non sarò il favorito, ma non è importante”, ha chiarito.

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World