Juventus delusa dall'ultimo arrivato: via dopo pochi mesi

juventus delusa dall'ultimo arrivato: via dopo pochi mesi

Juventus delusa dall’ultimo arrivato: via dopo pochi mesi

Juventus delusa dall’ultimo colpo: via dopo pochi mesi

Carlos Alcaraz è destinato a lasciare la Juventus dopo pochi mesi. Il centrocampista argentino, arrivato in prestito a gennaio dal Southampton, non è riuscito a convincere né Massimiliano Allegri, né i dirigenti bianconeri che a fine stagione dovrebbero rispedirlo in Inghilterra, a meno di clamorose sorprese.

Alcaraz doveva essere l’uomo in più per la possibile volata scudetto con l’Inter, ma è stato frenato prima da un infortunio e poi dalla crisi di risultati della squadra bianconera, in cui non è mai riuscito davvero ad inserirsi. Anche contro il Cagliari Alcaraz non è riucito a convincere e non ha dimostrato quanto ci si aspettava da lui.

Sicuramente Alcaraz non sarà riscattato in estate, ma al momento anche un rinnovo del prestito sembra veramente un’opzione remota, riporta la Gazzetta dello Sport. E anche lo stesso calciatore non sembra così intenzionato ad essere confermato.

Alcaraz ha giocato finora 7 partite di Serie A e una gara di Coppa Italia. E’ valutato intorno ai 15 milioni di euro.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World