Amici, puntata Speciale: cosa è successo in studio con il pubblico

Cosa è successo nella puntata speciale di Amici di Maria De Filippi che è stata registrata in gran segreto qualche giorno fa? La domanda rimbalza da giorni fra social network e pagine di fan dei concorrenti del talent show di Canale 5. Concorrenti che nei giorni scorsi sono stati chiamati ad esibirsi di nuovo in studio, ma non davanti a Maria De Filippi, ai giudici o agli insegnanti. A giudicarli soltanto il pubblico in studio.

  • Il pubblico
  • La puntata
  • Le esibizioni

amici, puntata speciale: cosa è successo in studio con il pubblico

Gaia nella gara giudicata dal pubblico ad Amici

Il pubblico

La convocazione del pubblico in studio è arrivata quasi a sorpresa, tanto che anche gli esperti di tv non erano a conoscenza di quello che sarebbe successo.

La puntata

Il pubblico in studio ha assistito alle esibizioni dei concorrenti avendo questa volta un ruolo molto attivo. Ha infatti dovuto votare, attraverso un telecomando, da 0 a 10 le performance di ogni allievo. A cosa servono questi voti? Ancora non è chiaro, di certo in qualche modo condizioneranno una classifica o saranno utilizzati dalla produzione per una puntata speciale che andrà in onda prossimamente. In questa edizione del talent show targato Fascino, quindi, il pubblico assume un ruolo ancora più rilevante rispetto alle annate passate. Ad esprimere la propria opinione non è solo quello a casa, ma questa volta è stato anche chi segue il programma in studio.

Le esibizioni

I ragazzi sono stati convocati in studio uno ad uno, mentre i compagni guardavano le esibizioni dalla casetta. Nella puntata speciale di Amici si sono esibiti sia i cantanti sia i ballerini. I primi hanno eseguito un inedito ciascuno: Sarah ha cantato ‘Mappamondo’, Mida ‘Fight Club’, Petit ‘Tornerai’, Lil Jolie ha cantato ‘Attimo’, Holden ‘Solo stanotte’ e Martina ‘Da quando non ho smesso di amarti’. Di scena anche i ballerini: Dustin si è esibito sul brano ‘Tattica’, Lucia su ‘Oro nero’, Gaia su ‘Don’t mean a thing, Marisol su ‘Slave for you’, Nicholas ha ballato su ‘Dive’, Giovanni su ‘The horns’ e Sofia su ‘Run it’.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World