Italia-Turchia Under 21: orario, dove vederla in TV, notizie e pronostico

Dopo aver trovato la vittoria contro la Lettonia, prosegue il cammino degli azzurrini per le qualificazioni ai prossimi Europei U21. Gli uomini di Nunziata, nel prossimo incontro utile per le qualificazioni alla competizione, se la vedranno con la Turchia. Gli azzurrini sono per ora in testa al loro girone con quattordici punti, allo Stadio Paolo Mazza cercheranno di mantenere il trend positivo visto nei ultimi incontri. Solo due successi per gli ospiti, che sperano di poter uscire da Ferrara con un buon risultato dopo un avvio non proprio brillante. Il calcio d’inizio di Italia-Turchia U21, gara valida per le qualificazioni agli Europei 2025 U21, è alle ore 18:15 di martedì 26 marzo 2024.

Dove si gioca Italia-Turchia

  • Città: Ferrara
  • Stadio: Paolo Mazza
  • Data e ora del calcio d’inizio: martedì 26 marzo, ore 18:15

Dove si può vedere Italia-Turchia U21 in TV?

Il match tra Italia e Turchia sarà trasmesso in chiaro da Rai 2 e anche in streaming su Rai Play. Nel secondo caso gli spettatori potranno accedere all’applicazione attraverso pc, smartphone, tablet.

Canale TV: Rai 2

Streaming: Rai Play

I precedenti

  • vittorie Italia: 7
  • vittorie Turchia: 1
  • Pareggi: 2

Le novità in casa Italia

Schieramento ad albero di natale per gli azzurrini in vista della gara a Ferrara contro la Turchia: 4-3-2-1, con le rivelazioni “bolognesi” come Fabbian e Calafiori che dovrebbero giocare dall’inizio. Gnonto terminale offensivo, con Miretti e Casadei alle sue spalle sulla trequarti campo. Nessun dubbio sulla titolarità tra i pali di Desplanches. Baldanzi in panchina.

La probabile formazione dell’Italia contro la Turchia

ITALIA UNDER 21 (4-3-2-1): Desplanches; Kayode, Ghilardi, Calafiori, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Miretti, Casadei; Gnonto. Commissario tecnico: Carmine Nunziata.

La probabile formazione della Turchia contro l’Italia

TURCHIA UNDER 21 (4-4-2): Alemdar; Karapo, Ozcan, Bayram, Karatas; Potur, Konak, Ortakaya, Elmaz; Canak, Yardimci. Commissario tecnico: Levent Sürme.

Italia-Turchia U21, il pronostico

Bilancio nettamente a favore dell’Italia: come possiamo vedere dai precedenti, gli azzurrini possono vantare un percorso macchiato da una sola sconfitta contro i turchi (a fronte di 7 successi e 2 pareggi). La Turchia giocherà il prossimo match con il coltello tra i denti, considerata la caratura dell’avversario e l’ultimo successo ottenuto con la Norvegia per 2-0, che sembra aver dato fiducia. Nonostante questo però, visto il fattore campo e anche il livello degli azzurrini, prevediamo un successo senza troppe complicazioni da parte dell’Italia, magari con due reti di vantaggio.

Pronostico Italia-Turchia U21: 2-0

L’articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Italia-Turchia Under 21: orario, dove vederla in TV, notizie e pronostico.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World