Alfa Romeo Milano, ecco com'è fatta dentro

alfa romeo milano, ecco com'è fatta dentro

Alfa Romeo Milano, le foto spia degli interni

Prime foto spia degli interni della Milano, il SUV di segmento B di Alfa Romeo che sarà presentato il 10 aprile

La presentazione dell’Alfa Romeo Milano si avvicina sempre di più. Il prossimo 10 aprile verrà svelato il nuovo B-SUV del Biscione, che sarà proposto con motorizzazioni ibride ed elettriche.

Negli scorsi mesi abbiamo raccolto numerose foto spia della nuova Alfa Romeo, che ci hanno permesso di immaginarci le linee degli esterni. Poco sappiamo, però, degli interni, anche delle foto dei bozzetti sfuggite sul blog di Cochespias rivelano alcuni dettagli interessanti.

A bordo della Milano

I disegni pubblicati sembrano essere quelli dei progetti ufficiali della Casa. Infatti, ci sono ricostruzioni in 3D per ognuno degli elementi che compone la parte anteriore dell’abitacolo e il tunnel centrale. Sul volante sono presenti i comandi fisici sulle razze e i paddle, mentre il quadro strumenti digitale ha la forma a binocolo tipica delle Alfa Romeo.

alfa romeo milano, ecco com'è fatta dentro

Alfa Romeo Milano, le foto spia degli interni

Alfa Romeo Milano, le foto spia degli interni pubblicate da Cochespias

Ai lati si trovano delle bocchette dell’aria condizionata rotonde, mentre al centro ne sono posizionate altre due più sottili e rettangolari. Sempre al centro si vede lo schermo dell’infotainment, sotto al quale sono presenti alcuni comandi fisici (probabilmente per la climatizzazione e il riscaldamento dei sedili).

Infine, nel tunnel centrale sembra esserci posto per i tasti del cambio automatico e per la selezione delle modalità di guida.

Elettrica, mild hybrid e pure 4×4

Per quanto riguarda le motorizzazioni, l’Alfa Romeo Milano (lunga 4,20 metri) dovrebbe essere venduta inizialmente solo con versioni elettriche, con unità da 156 CV e 240 CV e batteria da 54 kWh.

Più avanti sarà il turno delle mild hybrid a benzina. Come per le “cugine” Jeep Avenger e Fiat 600, anche l’Alfa Romeo avrà un 1.2 turbo tre cilindri da 136 CV complessivi. Inedito, invece, il 1.2 da 163 CV che, grazie alla presenza di un secondo motore elettrico sull’asse posteriore, permetterà di avere la trazione integrale.

A proposito dell’Alfa Romeo Milano

    Source: Cochespias

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World