Luna Marì è cresciuta, lo dimostra un nuovo video

luna marì è cresciuta, lo dimostra un nuovo video

Un momento dolce catturato da Belen Rodriguez e pubblicato su Instagram: nel video, Luna Marì gioca con i capelli.

Dopo la tempesta arriva la quiete. Questo è ciò che sembra suggerire il post Instagram pubblicato da Belen Rodriguez. Un video dolcissimo di cui la protagonista assoluta è Luna Marì, la figlia di 2 anni e mezzo frutto della relazione con l’ex compagno Antonino Spinalbese.

È proprio al padre che la bambina assomiglia ogni giorno di più, crescendo a sua immagine e somiglianza e forse condividendo le stesse passioni. Nel video, Luna Marì gioca con i propri capelli, esortata da Belen. La piccola prima porta i capelli di lato, poi li raccoglie in una coda disordinatissima (e si lamenta della mancanza di un elastico con mamma) mostrando al popolo social la sua folta chioma bionda. Proprio come Antonino Spinalbese, il viso di Luna Marì è caratterizzato da profondi occhi azzurri e tratti morbidi. Terminato il momento hairstyling, la bambina prende a giocare con il telefono e con un orsetto di peluche, regalando l’ennesimo sorriso alla madre che la osserva.

Finito il momento Spa con mamma Belen, è il turno di Antonino, che documenta a sua volta la giornata con la figlia. I due si dedicano a passeggiate nel sole, pausa merenda e divertimento in sala giochi. Anche negli scatti pubblicati dall’hairstylist la piccola appare serena e divertita, avvolta in un caldo piumino, cuffia e stivali imbottiti.

Le litigate social tra Belen Rodriguez e l’ex compagno sembrano quindi finalmente giunte a una pausa. Attorno a Natale, i genitori di Luna Marì avevano avuto un lungo scontro social a suon di rancori, causati principalmente dalla decisione della conduttrice di trascorrere insieme alla figlia sia il 25 dicembre che il Capodanno. “Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui” aveva scritto Antonino Spinalbese, sottolineando però che ci fosse un limite alla situazione. In conclusione del botta e risposta, Belen Rodriguez aveva comunicato la sua intenzione di procedere per vie legali: “Spero che tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale”. Un finale che non lasciava spazio a buoni presagi ma che, forse ora, potrebbe essersi addolcito.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World