Carvajal: "Kvara veramente forte! Molti infortuni e calendario esigente, ma vogliamo vincere e chiudere primi! Napoli squadra di livello mondiale" | VIDEO

UEFA Champions League – Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video e testuale delle conferenze stampa della vigilia di Real Madrid-Napoli. Vi mostriamo la conferenza stampa dalla Ciudad del Real Madrid a Valdebebas del terzino DanielCarvajal. Sarà tutto trasmesso in diretta gratis sul nostro canale Youtube e sul canale 79 del digitale terrestre.

Real Madrid-Napoli: Carvajal in conferenza stampa | VIDEO

L’appuntamento con la conferenza stampa del terzino Dani Carvajal alla vigilia di Real Madrid-Napoli di Champions League è alle ore 12:45, in diretta su CalcioNapoli24 dalla Ciudad Deportiva del Real Madrid.

 

Ecco tutte le sue dichiarazioni:

“Mi sento bene, ho fiducia e sono concentrato sulla partita di domani. Dovrò difendere bene contro il Napoli perché mi troverò davanti un esterno offensivo veramente forte come Kvara.

Il calendario è molto esigente, non avremo nessuna estate senza competizioni nazionali, son d’accordo con il mister e con chi dice che ci sono troppe partite e possono esserci tanti infortuni. Molto difficile con tutti questi viaggi e partite, è difficile essere sempre al 100% ogni tre giorni. Noi possiamo fare qualcosa in campo, ma è complicato. Sicuramente è una realtà che ci sono moltissimi infortuni. C’è un calendario denso ed esigente. Sono molti i giocatori che non sono d’accordo con un numero così elevato di partite, così dure e importanti. Molta gente parla di questo tema, chiedono di ridurci lo stipendio: prenderemo meno soldi ma resta che i calciatori vengono spremuti troppo. Le partite calano di qualità e di livello.

Con tanti infortuni, c’è spazio per calciatori che non hanno tanti minuti nelle gambe: devono farsi trovare pronti e sfruttare l’opportunità. Possono entrare in questa mentalità e darci una mano. Possiamo fare grandi partite e ci aiuteranno.

Che Napoli mi aspetto? Il Napoli ha cambiato allenatore ma è una squadra di livello mondiale, col cambio i giocatori vogliono dimostrare all’allenatore che vogliono continuare a far buone partite. Ci aspettiamo un Napoli coraggioso, con voglia di vincere. E che vuole arrivare agli ottavi e magari puntano anche al primo posto quindi siamo pronti a questo tipo di partita.

Gestione delle forze? Se ci sono momenti in cui il corpo mi chiede di fermarmi, un po’ ti conosci e sai quando rischi di farti male, o magari immagini che nelle gare successive puoi avere problemi, devi essere intelligente e gestire la situazione. Se puoi giocare bene, se no c’è un compagno pronto al posto tuo.

Barcellona? Ha un piede e mezzo agli ottavi di Champions e lottano in Liga, si vede che il campionato è molto competitivo. Ogni partita si fa fatica, ci sono grandi avversarie. Ma pensiamo a concentrarci su di noi, vogliamo vincere domani per essere primi. Poi se fra qualche mese dobbiamo incrociarli in Champions, ci prepareremo per vincere.

Ancelotti? Mi ha sempre stimato con dichiarazioni che mi hanno sorpreso dall’inizio, da quando è arrivato. Continua a reinventarsi, analizza tutte le partite e grazie a lui si vede il buon rendimento del Real Madrid. Vorrei restasse per tantissimi anni, ci sono pochi allenatori che possono far bene al Real Madrid come Ancelotti.

Rodrygo conosce che se fai male arrivano critiche, ma è in un ottimo momento e spero continui così perché può aiutarci tanto.

Vivaio? Abbiamo il miglior vivaio al mondo, questi infortuni consentono ai giovani di far bene: sono preparati e stanno spingendo forte, col Cadiz hanno giocato qualche minuto e possono aiutarci in queste gare, ne sono sicuro.

Lunin? Un grande professionista, si allena tutti i giorni ed è vero che è molto introverso, non si lascia trasportare dalle emozioni: è sempre stato all’altezza quando ha giocato. Quando Kepa si riprenderà, sceglierà Ancelotti. Ma Lunin ha sempre giocato in modo eccellente quando è stato chiamato in causa.

Ancelotti il miglior allenatore per il Real Madrid: firmeresti per la sua permanenza? Come tutti sappiamo, nel calcio dipende sempre dai risultati. E segnano il futuro degli allenatori. Ma io gli farei firmare il rinnovo subito: non ci sono molti allenatori come Carlo Ancelotti. Sappiamo che ha una enorme capacità di lavoro e sappiamo quanto può aiutare la squadra”.

12.59 – Termina la conferenza stampa di Carvajal.

Daniel Carvajal in conferenza stampa

Real Madrid Napoli Champions League: tutto gratis su CN24, il programma

Seguiremo tutto a 360° con contenuti sui nostri account Instagram, Tiktok, Youtube grazie ai nostri inviati in giro per la città di Madrid. Questo il programma di martedì con la vigilia e di mercoledì con il match day per Real Madrid-Napoli di Champions League:

Martedì 28 novembre

  • ore 11.00 – allenamento Real Madrid al Training Center, Real Madrid City, aperto alla stampa per 15 minuti
  • ore 11.30 – allenamento Napoli al Konami Training Center, aperto alla stampa per 15 minuti
  • ore 12.00 – collegamenti con CN24 Live
  • ore 12.45 – conferenza stampa Real Madrid al Santiago Bernabeu, parleranno Ancelotti e un giocatore
  • ore 19.30 – conferenza stampa Napoli al Santiago Bernabeu, parlano l’allenatore Mazzarri Di Lorenzo
  • ore 21.30 – Madrid Partenopeain collegamento dal Club Napoli “Figli del Vesuvio”, con i tifosi azzurri che vivono in Spagna

Mercoledì 29 novembre

  • ore 12:00 – collegamenti in diretta da Madrid e dal pranzo UEFA durante CalcioNapoli24 LIVE
  • ore 18:30 – pre partita di Real Madrid-Napoli in diretta video dall’esterno dello stadio Bernabeu con il nostro inviato Manuel Guardasole
  • ore 21:00 – live reaction di Real Madrid-Madrid con Ciro Novellino e i club Napoli in giro per il mondo
  • ore 23:00 – post partita di Real Madrid-Napoli con Ciro Novellino e i nostri inviati in diretta dalla sala stampa del Maradona con la conferenza di Mazzarri e Ancelotti e dalla mixed zone con le interviste ai protagonisti
News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World