Il siero levigante e illuminante più amato

amazon, il siero levigante e illuminante più amato

Una formula potenziata con vitamina B3, acido ialuronico, niacinamide e peptidi, per idratare, e rinforzare la pelle del viso, rallentando il processo di aging.

Siamo sempre a caccia di prodotti skincare in grado di sostenere e migliorare la qualità (e la salute) della cute. E così, compiendo una vera e propria spedizione esplorativa su Amazon, abbiamo scoperto che tra i cosmetici viso anti età più amati e venduti sulla piattaforma di e-commerce c’è il siero Regenerist di Olay. Rassodante, illuminante e levigante, il siero si preoccupa di mantenere il patrimonio giovinezza della pelle, rallentando il processo di invecchiamento e ovviando a inestetismi quali mancanza di tono, rughe, segni di stanchezza e colorito spento. Insomma, una formula felicemente multitasking.

Il siero viso anti-age più amato su Amazon: cosa aspettarsi

Regenerist di Olay ha una texture leggera e impalpabile, di facile assorbimento. Ma non crediate siano light le sue prestazioni, perché vale esattamente il contrario: questo siero concentra nella sua formula i migliori attivi anti-età, ossia acido ialuronico, niacinamide, pentapeptidi e vitamina B3. Questa sinergia di ingredienti permette di idratare, nutrire, ricompattare e illuminare la pelle, innescando un vero e proprio processo di rinnovamento. Usate Regenerist by Olay mattina e sera dopo la detersione: ne apprezzerete l’effetto energizzante della cute, che giorno dopo giorno acquisterà un aspetto sempre più sodo, uniforme e radioso.

Oltre al siero, ecco i consigli anti-age dell’esperto

“Curare scrupolosamente le fasi della skincare quotidiana rappresenta il classico sforzo destinato a ripagare sul breve e lungo termine, rallentando la comparsa dei segni dell’età”, conferma il dottor Angelo Emanuele Leone, medico estetico, specialista in dermatologia e direttore sanitario di Studio Medico Adigrat a Milano. “Vero è che ci sono pelli, su tutte quelle sottili, più esposte al rischio invecchiamento precoce. In questo caso la strategia di prevenzione andrebbe messa in pista già a partire dai 30 anni, selezionando sieri e creme a base di peptidi, acido ialuronico, elastina, vitamina C e coenzima Q10. Per ridurre sul nascere la comparsa di rughe e linee sottili, ma anche rossori e colorito disomogeneo, funziona molto bene il trattamento non invasivo con pulsata intensa (IPL), che consente di migliorare l’aspetto cutaneo sin dalla prima seduta. Per idratare in profondità la cute, stimolando la produzione endogena di collagene, agiscono bene i nuovi biorivitalizzanti a base di acido ialuronico e polinucleotidi, mentre il classico peeling medicale promuove il turnover cellulare, aiutando la pelle a rigenerarsi, risvegliando il colorito. Un ultimo consiglio che non mi stanco mai di ripetere: esporsi al sole senza adeguata protezione (minimo SPF 30) equivale a fare un clamoroso autogol”.

3 ottimi sieri anti-age per la skincare quotidiana

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World