Belen Rodriguez, la pesante stoccata a De Martino: "Cosa avrei voluto? Non le corna"

Belen Rodriguez, la pesante stoccata a De Martino: “Cosa avrei voluto? Non le corna”

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata recentemente ospite a Stasera c’è Cattelan durante l’ultima puntata della stagione. In presenza del conduttore Alessandro Cattelan non ha potuto fare a meno, come suo solito, di lanciare qualche frecciatina all’ex marito Stefano De Martino con la sua caratteristica ironia.

Alessandro Cattelan aveva invitato Belen Rodriguez a partecipare al suo programma Stasera c’è Cattelan diversi mesi fa, ma la showgirl argentina aveva improvvisamente dato forfait accusando dei “problemi di salute”. Il conduttore non aveva nascosto il suo disappunto per il poco preavviso ma ora può dirsi soddisfatto: alla fine l’ex volto Mediaset è stata ospite nell’ultima puntata del suo programma.

Belen Rodriguez non perdona: “Non avrei voluto le corna”

I due hanno dato vita a un vero e proprio show all’insegna dell’ironia, della musica e delle frecciatine particolarmente velenose indirizzate all’ex marito Stefano De Martino. La presenza di Belen a Stasera c’è Cattelan ha portato a un argomento molto interessante di cui si è parlato tantissimo nei mesi precedenti: i tradimenti. Quando Alessandro Cattelan ha chiesto alla sua ospite quali fossero i suoi sogni dieci anni fa, lei non ha avuto dubbi.

“Cosa avrei voluto 10 anni fa? Figli e la vita che sto facendo adesso, ma senza corna“, ha risposto diretta la Rodriguez. La sua è una frecciatina per niente velata al suo ex Stefano De Martino che la showgirl stessa ha accusato pubblicamente di tradimento. “Io non perdono perché sono buona, ma perché mi scordo delle cose, mi dimentico“, ha aggiunto ironicamente. Cattelan ha colto la palla al balzo per risolvere la problematica che si era creata in merito alle sue parole dopo che Belen aveva dato forfait.

“Quindi non sei arrabbiata con me?“, ha chiesto Alessandro Cattelan alla sua ospite. “Ma io non mi sono mai arrabbiata e poi era un momento in cui non capivo nulla. Non me lo ricordo“, ha commentato la showgirl argentina. Il periodo in questione risale a quando Belen ha sofferto di depressione. In seguito durante la puntata è stato dato spazio alle imminenti nozze della sorella Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. “Le ho dato consigli per il matrimonio? Sì, di non farlo“, ha ironizzato ancora la conduttrice. Infine ha commentato il video di Stefano De Martino in merito al fatto che sia preferibile non sposarsi in quanto l’87% dei matrimoni fallisce.

L’altra volta ho sentito una cosa, che il matrimonio ГЁ diventato per persone presuntuose perchГ© solo il 13% non si lasciano. Quindi sei molto presuntuosa Cecilia.В Sto scherzando, io credo in un rapporto di lunga durata con rispetto e sinceritГ

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World