Cristina Marino a Mamma Dilettante: "Io e Luca? Inizialmente i miei non erano felici"

Cristina Marino a Mamma Dilettante: “Io e Luca? Inizialmente i miei non erano felici”

Il podcast e vodcast Mamma Dilettante 2 ha recentemente ospitato Cristina Marino. Moglie di Luca Argentero dal giugno 2021, attrice e mamma di due figli, Cristina è un’instancabile comunicatrice social. Conosciuta per essere appassionata di fitness e moda, il suo obiettivo è quello di divulgare positività e bellezza. In studio da Diletta Leotta ha raccontato la nascita della storia d’amore con il suo attuale marito.

Mamma Dilettante 2, Federica Nargi: “Il matrimonio ora? Porterebbe male”

Cristina Marino a Mamma Dilettante:

Cristina Marino racconta di aver conosciuto Luca Argentero in un modo alquanto stravagante. “Ho conosciuto il mio “Arge” sotto una palma. Eravamo a Santo Domingo per girare un film. Alle 12.00 mi hanno avvisato che non avrei potuto prendere il volo programmato per le 18.00. La stessa sera sarebbe arrivato Luca. Se il volo non fosse stato posticipato non ci saremmo neanche mai incontrati. Siamo finiti a cena insieme. Non è successo niente quella sera anche se mi sono data delle grandi pacche sulla spalla. Ma è scattata una miccia, c’è stato un colpo di fulmine”, ha rivelato.

Love is in the air, Cristina Marino e Luca Argentero sempre più complici sui social

Al rientro in Italia i due hanno poi continuato a vedersi e a sentirsi. Lei di Milano, lui di Roma, da quando Cristina è entrata in casa di Luca non ne è più uscita. Dalle palme alla convivenza. Un vero e proprio colpo di fulmine. Inoltre, la moglie di Argentero ha raccontato a Diletta Leotta che tutt’ora vive una favola. D’altronde non ha mai nascosto il suo immenso amore per il marito, che dice di apprezzare più di chiunque altro. “Luca è la persona con cui mi diverto di più al mondo. È un amico, un marito, un compagno di viaggio. Mi piace come viaggia, mi piace come parla, mi piace anche come litiga. Non quando litiga con me (sorride; ndr), ma con gli altri, quando dice la cosa giusta nel modo giusto, io invece impazzisco. Un po’ ci compensiamo”, ha affermato.

Cristina Marino su Luca Argentero: “I nostri fili? Il coronamento del nostro amore”

Marino ha anche svelato che la differenza di età con Luca ha fatto inizialmente preoccupare la sua famiglia: “Quando i miei genitori hanno saputo di lui all’inizio non erano felicissimi”. L’attore, però, ha poi saputo conquistarsela: “Nessun uomo aveva dormito a casa mia prima di Luca. Mio padre siculo doc non l’aveva mai permesso a nessuno. Ma alla prima cena Luca ha saputo conquistare mio padre tanto da essere invitato a rimanere a dormire a casa”. Cristina ha concluso sottolineando nuovamente la stima e l’amore che nutre per il marito: “Io mi sono innamorata di Luca a prescindere dalla sua paternità. Nei momenti difficili è importante avere il ricordo di cosa siamo lui ed io a prescindere dalla nostra famiglia. Insieme eravamo già una famiglia, poi i nostri figli sono stati il coronamento del nostro amore. Prima di avere i bimbi siamo stati per cinque anni dei fidanzatini in giro per il mondo”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World